Image default
Spoiler The Originals

The Originals | Nuovi amori e rapporti al limite

Fruit of the Poisoned Tree

Il lupo è in fuga a The Originals – ed Elijah è quello che si dà più pena per lei.

Nell’episodio di ieri (martedì), un appuntamento segreto con Rebekah – e un morso del frutto proibito – hanno condotto Marcel alla dimora segreta di Klaus, dove il re di New Orleans ha avuto un faccia a faccia con Hayley.

Ma prima di questo, la strega dalla lunga vita ha trafitto Sophie con un ago avvelenato per indurre un aborto spontaneo a Hayley. Per cercare di salvare la vita della ragazza e del bambino, e rompere anche l’alleanza con la sleale Sophie, un disperato Elijah ha chiaramente usato Davina per rompere il legame tra le due donne.

Più avanti nell’articolo, il produttore esecutivo Julie Plec e Michael Narducci parlano del rapporto in crescita tra Elijah e Hayley, della guerra tra Marcel e Klaus, del più grande dilemma delle streghe e molto altro ancora.

IL VAMPIRO E LA LICANTROPA | Se la preoccupazione di Elijah per Hayley, per non parlare della palpabile tensione sessuale tra i due, non fosse abbastanza evidente questa settimana, la Plec ha confermato che “c’è effettivamente qualcosa” tra questa improbabile coppia. In particolare l’Originale, “si sta rendendo conto che la sua preoccupazione e il suo affetto non sono rivolti solo al bambino in arrivo”. Nonostante le centinaia di anni di esperienza, Elijah è sconcerato da questi sentimenti quanto tutti gli altri e non ha idea “da dove nascano o come sentirsi a riguardo o cosa fare”, secondo le parole di Narducci. Intanto per Hayley, che non ha mai avuto qualcuno su cui fare affidamento, un uomo come lui è una specie di fantasia che prende vita. “Come può non essere attratta da questo protettore, che è nobile e buono, un tipo che non ha mai incontrato prima?” Ciò nonostante, la Plec ha messo in guardia che questi sentimenti “non sono decisamente qualcosa di buono”, in modo particolare se di mezzo c’è un fratello estremamente possessivo. “Questo rapporto provocherà in Klaus un sacco di emozioni contrastanti – ha aggiunto la Plec – Quando inizierà a sentire che la sua famiglia gli sta sfuggendo dalle mani, che quello che ritiene suo inizia a guardarsi intorno, agirà in un modo che non è detto sarà il più maturo o appropriato. Vorrà assolutamente dire la sua.”

Fruit of the Poisoned TreeAMICI-NEMICI | Marcel continuerà a cercare di capire “quale sia il gioco di Klaus e cosa c’entra lui in tutto questo”, ha anticipato la Plec. E ha aggiunto Narducci: “Lui cercherà di mettere insieme i pezzi. Inizierà anche a pensare a una contro strategia, mentre mette a fuoco quello che sta succedendo.” E tutto questo non può che significare brutte notizie per l’Originale, il cui castello di carte inizia a crollare. “Tutte le macchinazioni che ha messo in atto intorno a lui iniziano a collassare.”

IN ARRIVO QUALCOSA DI MALVAGIO | Elijah ha dato a Sophie la sua parola che non avrebbe permesso a Klaus di uccidere Agnes – e poi ha compiuto lui stesso l’atto, in perfetto e spettacolare stile Elijah – tutto mantenendo la sua promessa. Adesso che l’ultima strega anziana del covo è passata a miglior vita, le streghe hanno per le mani una grossa patata bollente. “Hanno toccato il fondo – ha detto la Plec – Adesso si leccheranno le ferite per un po’ e poi ricominceranno. Sophie avrà una piccola crisi di identità da cui dovrà cercare di tirarsi fuori prima di decidere quel’è la prossima mossa. E la sua strada in futuro la porterà a scontrarsi con gli Originali e i vampiri. Ed Elijah chiaramente avrà un’opinione a riguardo.”

INTRAPPOLATA IN UNA MANSARDA | Non aspettatevi di vedere la giovane arma segreta di Marcel uscire liberamente dalla soffitta, adesso che Agnes è morta. “Davina potrebbe sapere o meno che la più anziana delle streghe è stata uccisa – ha anticipato Narducci, facendo notare che la ragazza è la chiave di Marcel per il controllo del Quartiere francese e, quindi, lui potrebbe non essere così intenzionato a liberarla – Se lui continuerà a non avere fiducia in lei, la cosa influirà sulla loro amicizia?”

OCCHI SULLA META | La discussione accesa tra Cami e Klaus a proposito del controllo della mente dell’originale è stato solo un inizio. L’umana solitaria dello show continuerà “a fare tutto quello che è in suo potere per liberarsi dal controllo di Klaus – ha previsto la Plec – Lei non è il cosiddetto fiorellino delicato, quindi probabilmente avrà successo.”

Fonte

Related posts

Revenge | Il nuovo uomo di Emily, la relazione Daniel/Ashley, il nuovo interesse amoroso di Nolan e molto altro!

Jeda

Spoiler Room | Scoop su Scandal, Blindspot, The Vampire Diaries e tanti altri!

FeFraise

Ask Ausiello | Spoiler su Once, Bones, Chicago Fire, True Blood, Parks and Rec, Dixie e altro!

ChelseaH

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.