Image default
News The Originals

The Originals | Nel finale la famiglia Mikaelson si riunisce un’ultima volta

Esattamente tra una settimana, l’ultimo sforzo di Klaus di salvare sua figlia “cambierà per sempre la vita della famiglia Mikaelson.”

Almeno questo è quanto succederà secondo la sinossi ufficiale del finale di serie di The Originals, che lascia tuttavia molto spazio per le speculazioni. Fortunatamente, TVLine ha per voi le prime immagini in esclusiva dell’ora finale dello show di The CW, che ci fanno intuire che questa potrebbe essere probabilmente l’ultima volta che la famiglia Mikaelson si riunisce. Diamo un’occhiata più da vicino, però.

Come potete vedere, c’è tutta la gang: Klaus, ancora alla ricerca disperata di salvare la vita di Hope, e sua figlia, chiaramente preoccupata per il suo futuro incerto.

Di fronte a loro ci sono tutti gli altri: Marcel e Rebekah, che devono smettere di giocare e fidanzarsi; Keelin e Freya, che fortunatamente si sono scambiate le promesse nuziali settimana scorsa; Kol, che ci ha sorpreso in questa stagione comportandosi come il miglior Mikaelson; ed Elijah, ancora distrutto per tutto quello che è successo.

Ovviamente, a prescindere da quello che succederà nel finale della prossima settimana, sappiamo che la storia di Hope continuerà in Legacies. Lo spinoff debutterà giovedì 25 ottobre e seguirà le avventure della figlia di Klaus e Hayley in Mystic Falls come studentessa della Salvatore Boarding School for the Young and Gifted. In aggiunta ad Alaric (interpretato da Matt Davis come personaggio ricorrente), altri personaggi di The Vampire Diaries e The Originals appariranno nello show, incluso lo sceriffo Matt Donovan (interpretato da Zach Roerig).

 

Fonte

Related posts

Deadbeat | Zachary Levi sarà Abraham Lincoln

Vincenzo

TNT ordina una nuova serie poliziesca

Sunny_Blue

Game of Thrones | Nikolaj Coster-Waldau e la scena dell’orso

SeptimusWS

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.