Image default
News The Originals

The Originals | Nathaniel Buzolic parla del ritorno di Kol

nathaniel-buzolic-the-originals

Adepti della CW, ci auguriamo che abbiate sete perché l’astinenza da Nathaniel Buzolic è quasi finita.

Oltre a comparire nella nuova comedy Significant Mother – un ambiente nel quale i vestiti sono del tutto facoltativi – Buzolic presto tornerà in The Originals, come ha rivelato la produttrice esecutiva Julie Plec nel corso del panel dedicato allo show all’interno del Comic-Con a inizio mese.

Buzolic non è ancora tornato ufficialmente a “New Orleans”, ma ha detto a TVLine di essere entusiasta dell’opportunità di continuare a esplorare il personaggio tanto amato dai fan.

“Da ciò che ho capito, questa stagione sarà piena di flashback, il che è fantastico perché ci darà l’opportunità di rivedere Kol e scoprire più cose su di lui,” ha affermato.

Buzolic ha detto anche di essere incredulo di fronte a tutto il supporto che riceve dai fan sui social media, dove gli chiedono in continuazione quando potranno rivedere Kol.

“Quando ho firmato per Significant Mother ho subito messo in chiaro che volevo essere in grado di portare avanti anche The Originals se ne avessi avuto l’occasione,” ha detto. “Sono incredibilmente grato a Julie Plec per avermene dato l’opportunità; far parte di questo show mi ha cambiato la vita. Avrò sempre un debole per questo personaggio.”

Fan di Originals, quali sono le vostre speranze per Kol nella terza stagione? Guarderete anche la premiere di Significant Mother il 3 agosto? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte

Related posts

Marvel’s Agents of SHIELD | Sinossi della premiere della Stagione 2

Stella

Once upon a time | Nella serie arriva Campanellino

Sunny_Blue

NBC cancella Undercovers

Prince

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv