Image default
News The Originals The Vampire Diaries

The Originals | Michael Trevino parla della vendetta di Tyler contro Klaus, il primo crossover con The Vampire Diaries, e altro

Down the Rabbit HoleDopo lo scorso episodio di The Vampire Diaries (7 novembre), The CW ha finalmente rivelato quando avremo il primo crossover tra The Vampire Diaries e The Originals: sarà durante il prossimo episodio di quest’ultimo, che andrà in onda il 12 novembre, intitolato “Bloodletting”. Esatto, Tyler Lockwood andrà a New Orleans il prima possibile per la sua vendetta contro Klaus.

Zap2it ha incontrato Michael Trevino sul set di Atlanta per discutere le motivazioni di Tyler sul perché decide di seguire l’ibrido immortale che gli ha rovinato la vita. “Penso che il piano di Tyler sia vendicarsi di Klaus, un tema molto ricorrente,” dice Trevino a Zap2it. “L’ultima volta che è successo era nella scorsa stagione, quando Tyler creava il suo branco di ibridi e insegnava loro a rompere il sire bond, ma non era finito molto bene perché Klaus li ha uccisi tutti.” Con questo secondo atto di vendetta contro Klaus, è come entrare nel suo territorio. Tyler lascerà The Vampire Diaries e approda in The Originals. Andrà a New Orleans. Penso che abbia più informazioni riguardo Klaus di quanto pensa la gente, e questo include anche Hayley.”

Mentre Trevino non poteva rivelare troppo di quello che succederà a New Orleans o di quali informazioni è in possesso, ha potuto dire qualcosa su come esattamente pensa di farlo – sapete, visto che non può uccidere Klaus senza uccidersi o uccidere l’intera sua discendenza, quindi le persone a cui tiene. “Bè, forse Tyler è in missione suicida, giusto? Perché se Klaus muore, allora molte altre persone moriranno,” dice Trevino. “Ma stiamo parlando di qualcuno che ha ucciso sua madre, e fin dall’inizio di The Vampire Diaries, Tyler è stato circondato da morte, quella del padre, quella dello zio, e questa è l’ultima goccia. Quale famiglia gli rimane?”

Trevino ha anche detto che gioca un ruolo importante nel perché Tyler ha lasciato Caroline al collage, e difende le ragioni di Tyler sull’andarsene, anche se questo significa la fine della loro storia. “Come abbiamo visto nello scorso episodio, non può semplicemente andare al college e comportarsi come se tutto andasse bene. Deve chiudere quel capitolo e per farlo, deve seguire Klaus,” dice Trevino. “Per quello che so, Caroline e Tyler hanno chiuso. Perché non sarà facile battere Klaus e guarire la ferita della perdita della madre, quindi sarà un lungo processo. Non lo so davvero, ad essere onesto. E’ una cosa seria. Non è un “Prendiamoci una pausa. Lasciamoci per un po’”.

Aggiungiamo benzina sul fuoco? Non solo Klaus ha ucciso sua madre, ma anche la sua cotta per Caroline ha portato alla rottura Forwood. “Klaus ha sempre voluto stare con Caroline e l’ha sempre messo in chiaro. E la sua cotta esiste ancora,” dice Trevino. “E’ dura. Potevamo andare avanti con quel triangolo tra Klaus, Caroline e Tyler all’infinito. Quindi sono contento che con quello che sta succedendo ora, abbiamo messo un punto a questa storia. E’ da vedere se sarà una cosa bella o brutta per Tyler. Ma abbandoniamo il triangolo, sperando di non toccare di nuovo il discorso.”

Quindi quale sarà la prima mossa contro Klaus? Trevino rivela che userà le informazioni in suo possesso per fare una mossa intelligente e calcolata contro l’Originale. “Scopriremo che è stato, come potete immaginare, in giro per tutto il mondo con diversi branchi ed è così che ha trovato le informazioni,” dice Trevino. “Arriva pieno di informazioni, non solo da dare ad Hayley, ma anche per colpire Klaus – non in senso fisico, ma in un modo minaccioso. Non è uno scontro fisico, è più, ‘Posso fare questo, e questo così e così’ e non sarà un bene per Klaus.” Quindi c’era un motivo più profondo dietro le avventure di Tyler sugli Appalachi, ma Trevino dice che non vedremo cosa ha vissuto in flashback.

Mentre molti fan pensavano che Caroline sarebbe stato il primo personaggio ad andare in The Originals, vista la sua storia con Klaus, la notizia che Tyler sarà il primo ad andare a New Orleans ha stupito Trevino. “Personalmente, sono molto emozionato ad essere il primo personaggio crossover,” dice Trevino. “Quando The Originals era appena arrivato, tutti ci chiedevamo, qualcuno di noi si trasferirà? Chi potrebbe essere? Ricordo durante una pausa, Julie Plec mi ha informato che stavano pianificando il mio trasferimento ed ero super emozionato. E’ un nuovo show, vecchi e nuovi membri del cast, ed è divertente. Mi sono divertito molto e lo vedrete molto presto.”

Nonostante siano stati i cattivi in The Vampire Diaries, gli Originali sono diventati di fatto gli eroi in The Originals. Quindi, come si inserirà Tyler nella nuova dinamica? “Potete dire che sarò il cattivo,” anticipa Trevino. “Vedrete un po’ di Tyler della prima stagione. Non era proprio un bravo ragazzo, vero? Lasceremo da parte il suo lato idiota, perché ora tutti sanno il motivo per cui sta facendo quello che sta facendo. E’ autorizzato. Penso che se non avessimo avuto la parte sovrannaturale del diventare licantropo e affrontare la trasformazione con la luna piena e poi diventare ibrido ed essere asservito a Klaus, penso che se non avessimo avuto quell’elemento sovrannaturale, chi lo sa dove sarebbe ora Tyler. Mi piacciono gli alti e i bassi del suo percorso e con l’arrivo in The Originals tutto tornerà a galla. Ma in modo migliore perché le persone conoscono la storia di Tyler e cosa ha passato, quindi non sarà il giocatore di football un po’ stronzo.”

Da quando la prima motivazione di Tyler è la vendetta contro Klaus, aspettatevi di vederlo condividere la maggior parte delle scene con l’ibrido Originale. “Starà specialmente, come potete immaginare, con Klaus e Hayley,” dice Trevino. “Ma parlerà con alcuni nuovi personaggi di New Orleans. Sarà bello. Sono emozionato a livello personale. E’ il materiale migliore che mi è stato dato, e ne ho avuti molti di belli in cinque stagioni. Ma The Originals è uno show differente. E’ indipendente da The Vampire Diaries e mi piace ciò che stanno facendo. Penso che alle persone piacerà davvero l’episodio.

L’episodio crossover di The Vampire Diaries con The Originals andrà in onda martedì 12 novembre su The CW.

 

Fonte

Related posts

Orange Is The New Black | Laura Prepon tornerà solo per un episodio

Cecilia

Sons of Anarchy | Il prequel sarà una miniserie?

Cecilia

Twin Peaks | Attore di Brothers & Sisters nel cast per un ruolo top secret

Syl

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.