Home Spoiler The Originals | Le prossime mosse di Marcel, il rapimento di Klaus e molto altro

The Originals | Le prossime mosse di Marcel, il rapimento di Klaus e molto altro

0
The Originals | Le prossime mosse di Marcel, il rapimento di Klaus e molto altro

Crescent City!! Attenzione: l’articolo contiene chiari riferimenti alla puntata di The Originals di martedì. Uomo avvisato… !! 

Un altro personaggio di The Originals morde la polvere.

Dopo una stagione passata a sfuggire ai potenti di New Orleans, Sophie Deveraux (Daniella Pineda) si è arresa alla forza del nuovo cattivo dello show, la nipote Monique (Yasmin Al Bustami). E Sophie non è stata l’unico bersaglio. Per la fine della puntata, Monique e il suo gruppo di streghe pazze hanno rapito Klaus (Joseph Morgan) e Rebekah (Claire Holt) e li hanno intrappolati fuori dal Quartiere francese.

Ma Sophie è davvero passata a miglior vita? E la reclusione di Klaus e Rebekah porterà il più oscuro e nascosto segreto di lei alla luce? E ancora, Elijah (Daniel Gillies) e il nuovo arrivato Jackson (Nathan Parsons) arriveranno alle mani per Hayley (Phoebe Tonkin)? TVGuide.com, insieme a un piccolo gruppo di reporter, hanno avuto le risposte a queste e altre domande scottanti direttamente dal produttore esecutivo dello show, Julie Plec.

Sophie è morta davvero?
Julie Plec:
 Così sembrerebbe. Se fosse vero, le streghe si sarebbero vendicate di una non-credente e non credo lei avrebbe grandi chance di tornare indietro, visto che spesso ci si rivolge proprio alle streghe per questo tipo di questioni. Quindi, questa potrebbe essere davvero la fine di Sophie.

La sua morte era in programma fin dall’inizio?
Plec:
 Sapevamo che questa sarebbe potuta essere una orribile conseguenza degli sforzi di Sophie di guidare la rivolta delle streghe. Lei ha sbattuto contro un muro, ha fallito, non ha avuto abbastanza fiducia – anche in sé stessa – cosa che invece un leader dovrebbe avere. Quando abbiamo messo a fuoco che l’estrema conseguenza di tutto questo avrebbe potuto essere la morte, abbiamo deciso di procedere su questa strada.

Dove saranno Klaus e Rebekah quando lo show tornerà?
Plec:
 Il prossimi episodio sarà folle. Usciremo dal Quartiere francese e troveremo Rebekah e Klaus intrappolati in un terribile ospedale in disuso, emerso dal loro passato. Agendo sui due, Genevieve (Elyse Levesque) attuerà la sua vendetta e scopriremo anche perché questa è pensata specificatamente per Rebekah e cos’altro farà per far soffrire la vampira il più possibile. La famiglia degli Originali è chiaramente sotto attacco e quello che è successo nell’ultima puntata ci ha mostrato come le streghe risorte abbiano una missione, personale. La famiglia rischierà di essere sfasciata come mai abbiamo visto prima, e quello che succederà… avrà ripercussioni eterne.

Monique, quindi, è la nuova antagonista? 
Plec: A mio avviso dovreste considerarla sia un’antagonista che una vittima. Ha vissuto in questa sorta di limbo, con una specie di accesso diretto agli antenati irati che hanno agito profondamente sulla fiducia della ragazza in sé stessa e negli altri. Cos’è, allora, lei? Una fanatica, prodotto diretto del suo ambiente oppure una pazza? Probabilmente è un mix delle due cose.

Quando vedremo di nuovo Jackson?
Plec:
 Per qualche episodio non avremo luna piena, ma in questo episodio abbiamo iniziato a conoscere il lupo e, se la programmazione ci assiste, penso proprio che faremo un buon lavoro con lui.

La nuova missione di Hayley, annullare la maledizione della famiglia, finirà per portarla al centro dello scontro?
Plec:
 Lei andrà avanti in questa direzione. Ha fatto una promessa e ha un rapporto con persone che conosce a malapena,  però sono sempre sangue del suo sangue e la famiglia da cui proviene. Quindi vedremo una Hayley molto determinata nel liberarli, perché di fondo se riuscirà nell’impresa potrà rispondere alle domande che la tormentano da sempre: “Qual’è la mia vera famiglia? A quale luogo appartengo?”. L’attrazione per Elijah è allettante, ma anche proibita. Quindi cosa deciderà di fare, restare nel Quartiere o lasciare tutto per le bayou?

Come vivrà Elijah il fatto che Jackson è “l’anima gemella” di Hayley?
Plec: Non credo sarà molto felice della cosa. Passeranno un paio di episodi prima che si torni a parlare del mondo dei lupi, ma il pensiero che l’attenzione che ha per queste persone, il suo senso di famiglia e il legame di sangue portino Hayley lontano dagli Originali non sarà facile per lui da accettare. A ben vedere, se Elijah potesse trovarsi faccia  a faccia con Jackson penserebbe qualcosa del tipo: “Aspettate un momento, non sono sicuro che questo ragazzo mi piaccia!”.

C’è speranza Padre Kieran (Todd Stashwick)?
Plec:
 Non molta, a dire il vero. Abbiamo visto cosa è successo a Sean, il nipote, in passato quindi è chiaro che padroneggiare maledizioni, oggetti oscuri e tutte le altre cose da streghe non è semplice. Cosa è reversibile e cosa è permanente? E’ questa la vera domanda.

Cami (Leah Pipes) è sulla strada giusta per diventare l’umana dello show, un po’ come Matt (Zach Roerig) in The Vampire Diaries?
Plec:
 Abbiamo fatto sì che Cami, a suo modo, avesse la possibilità di sedere al tavolo dei potenti. Se accetterà o meno di farlo sta a lei deciderlo. E’ bello avere a che fare con questo personaggio, perché se da un lato verrebbe da gridare: “Scappa! Trasferisciti ai Caraibi!”, dall’altro lei è intelligente, brillante, comprende le motivazioni di tutti, ma al contempo tende a essere protettiva con gli umani. Insomma, è divertente giocare con le sue sfumature e vedere cosa farà quando sarà chiamata a prendere una decisione.

Qualche nuovo episodio ricco di flashback all’orizzonte?
Plec: C’è ancora tanto da raccontare di quello che è successo nel 1919. Quando torneremo in onda, passati i Giochi Olimpici, daremo il giusto spazio alla New Orleans di fine epidemia influenzale. Poi approfondiremo anche gli avvenimenti del periodo nel quale Mikael (Sebastian Roche) “ha ricevuto un messaggio” da qualcuno che lo cerca nel Quartiere Francese.

Parlando del 1919, vedremo perché Rebekah lasciò la città con Klaus?
Plec:
Non ho ancora visto l’episodio completo, ma nella sceneggiatura la scena dove i fratelli decidono di partire c’è.  

Cosa farà adesso Marcel?
Plec:
Il tallone d’Achille di Marcel (Charles Michael Davis) è sempre stato il suo amore per Rebekah, che ha attraversato i secoli, e il segreto che nascondono. Quindi, quando nei prossimi episodi il segreto rischierà di venire svelato, le mosse di Marcel saranno dettate dagli sviluppi legati a questo argomento.

Klaus scoprirà mai il segreto dei due?
Plec:
Fin dall’inizio, sapevamo di voler mostrare come Marcel avesse commesso il più altro tradimento possibile nei confronti di Klaus. Strada facendo si è scoperto che anche Rebekah ha a che fare con la cosa. Nel corso della loro storia, hanno sperimentato così tanto amore e odio, eppure sono rimasti legati per tutti questi secoli. Siamo tutti curiosi di vedere come Klaus reagirà. Qui si parla di una faida familiare, di una famiglia a rischio di venir distrutta. Potrebbe essere una cosa forte.

Quali saranno le forze più importanti all’opera nella seconda metà di stagione? 
Plec: Prima di tutto le conseguenze di aver giocato con il raccolto, nella prima parte di stagione. Ci sarà la vendetta perpetrata dalle streghe. La distruzione della famiglia degli Originali e poi la ricostruzione di una nuova famiglia e della stessa città, tutto come conseguenza delle azioni delle streghe. E ovviamente c’è un bambino in arrivo!

The Originals va in onda il martedì alle 8/7c su The CW.

Fonte

Previous article OUAT | Cinque attori di “Lost” da tenere d’occhio
Next article Arrow | La sorpresa di Sara, il passato di Felicity e molto altro
Avatar photo
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here