Image default
Spoiler The Originals

The Originals | La Season 3 vedrà un avvicinamento fra Klaus e Cami

The Originals -- "Gonna Set Your Flag on Fire" -- Image Number: OR210b_0101.jpg -- Pictured (L-R): Joseph Morgan as Klaus and Leah Pipes as Cammie -- Photo: Bob Mahoney/The CW -- © 2015 The CW Network, LLC. All rights reserved.

Pare che Klaus e Cami si avvicineranno molto nella prossima stagione di The Originals, ma non esattamente nella maniera che potreste immaginare.

“All’inizio della stagione Klaus e Cami avranno un rapporto strettamente professionale. Lui si è comportato in maniera orribile e diabolica nei confronti della propria famiglia e ha quindi iniziato a incontrarsi con Cami professionalmente, come a voler dire a Elijah, ‘Visto, sto imboccando una nuova strada, sto cercando di risolvere i miei problemi con una psicologa!'” ha detto Michael Narducci a TVGuide.com.

Se c’è qualcuno in grado di far aprire Klaus (Joseph Morgan), quella è proprio Cami (Leah Pipes), ma lei come si sentirà a riguardo? “Cami, nei panni di una professionista, vuole aiutarlo non fosse altro che perché in qualità di membro della famiglia O’Connell può fare qualcosa di buono aiutando Klaus a contenere il suo temperamento e a evitare che uccida persone innocenti,” ha aggiunto Narducci. “Si sente moralmente obbligata a essere parte della sua vita e a essere quel qualcuno con il quale lui si può sfogare e aprire in modo che lei possa aiutarlo a gestire la sua rabbia. Sarà molto interessante vedere come si evolverà questo rapporto.”

E voi, sperate che il quasi-bacio del finale della seconda stagione diventi realtà?

Fonte

 




Continua a seguirci anche su

Related posts

Arrow | 5 spoiler sul futuro dello show

Chiara

Agents of SHIELD | Presto nella serie un altro personaggio Marvel

Lily

Arrowverse | Ecco la conferma del matrimonio di [Spoiler] nel crossover

thisperfecttime

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.