Image default
News The Originals

The Originals | Julie Plec parla della premiere della stagione finale

La premiere della stagione conclusiva di The Originals potrebbe segnare l’inizio della fine per i Mikaelson, ma potrebbe anche presentare un “nuovo inizio” per l’imperfetta famiglia.

“Quando si ha un salto temporale così significativo, si ha l’opportunità, come narratori, di creare un passato per tutti i personaggi,” ha detto la produttrice esecutiva, Julie Plec a TVLine. “Quando li rivedremo, loro saranno in un tempo diverso e in un posto diverso con un nuovo atteggiamento e nuove abitudini, quindi si, possiamo dire che si tratta di un nuovo inizio per questa stagione.”

E durante questo salto temporale di sette anni, nessuno è cambiato più di Hope, ora diventata un’adolescente ribelle con abbastanza poteri e abbastanza problemi con suo padre da renderla…beh, una Mikaelson. “Il problema di Hope con Klaus è che lei sa bene che tipo di vampiro e che tipo di uomo lui sia, e quello che la rende davvero frustrata è che lui sta cercando di proteggerla da queste terribili verità,” ha spiegato Julie Plec. “L’istinto di Klaus è di scappare e di nascondersi perché lui non vuole che Hope veda sua vera natura.”

(“Scappare e nascondersi” è il peggiore istinto che si possa avere quando il destino del mondo dipende dai Mikealson – Klaus, Elijah, Rebekah e Kol).

L’amore è inoltre sul tavolo per questa quinta stagione.  Marcel e Rebekah, per esempio, hanno finalmente “l’opportunità di avere una relazione funzionale e divertente” a New York. La Plec ha anticipato, “Vedremo la volontà di Rebekah di impegnarsi – o non impegnarsi – secondo il punto in cui lei si trova nella sua vita.”

Per quanto concerne Freya e Keelin, che sono ancora insieme dopo sette anni, “avranno difficoltà a mantenere forte la loro relazione, perché entrambi hanno bisogno di vivere la propria vita.” (Spoiler alert: Per loro due sono in arrivo tante videochiamate divertenti e magiche.)

Anche Hayley, la cui relazione con Elijah è stata ufficialmente smorzata nella Stagione 4 – insieme ai suoi ricordi -, ha trovato la felicità in questo salto temporale con Declan (Torrance Coombs di Reign), un seducente chef irlandese. Perché, come ha fatto notare la Plec, “Chi potrebbe competere con Elijah se non un affascinante irlandese?”.

E, a meno che voi non abbiate evitato tutte le notizie sullo show, saprete anche che la premiere farà riunire Klaus con Caroline Forbes, una coppia che non vediamo sullo schermo dalla quinta stagione di The Vampire Diaries.

Citando quello che Julie Plec ha detto durante una nostra recente intervista, “Quello che le persone possono aspettarsi è una dolce introduzione di Caroline come guida per Klaus sulla paternità e l’essere genitore. Lei è una madre, lei ha perso suo marito e conosce Klaus molto bene – meglio di molte persone che vivono in New Orleans. Lei capisce il desiderio che lui ha di essere una buona persona per sua figlia, e capisce molto velocemente che lui non sta facendo un buon lavoro. Lei è un’amica, un supporto e lo rimette in riga.”

Quali sono le vostre speranze per la stagione finale di The Originals?!

 

Fonte

Related posts

Palinsesti 2010-2011: ABC

Prince

Once Upon a Time | Jennifer e Colin sulla Season 4

Mary'sWorld

Prime impressioni su Conviction, nuovo show di Hayley Atwell

Syl

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.