The Originals | Il titolo del finale di serie rende omaggio alla città di New Orleans

Anche se non è ancora chiaro quando nel 2018 The Originals tornerà su The CW per la sua stagione finale, adesso conosciamo il titolo dell’episodio d’addio.

TVLine ha confermato che il 13° episodio della quinta stagione dello show sarà intitolato “When the Saints Go Marching In”. Il brano, la cui origine esatta è aperta al dibattito, è spesso considerato “l’inno non ufficiale” di New Orleans, la città per la quale i Mikaelsons hanno notoriamente combattuto per il controllo. Il titolo è stato pubblicato per la prima volta da SpoilerTV.

Naturalmente, questo episodio non segna necessariamente la fine della storia dei Mikaelsons. Come riportato da TVLine, e poi confermato da The CW, la rete sta esplorando la possibilità di lanciare uno spinoff intorno a Hope, figlia di Klaus Mikaelson e Hayley Marshall. Dopo un grande salto temporale tra la stagione 4 e la 5, Hope sarà adesso interpretata dall’attrice Danielle Rose Russell.

“Ci sono state molte conversazioni sul personaggio di Hope”, ha detto ai giornalisti il presidente della CW Mark Pedowitz durante il Television Critics Association summer press tour di agosto, aggiungendo che “è troppo presto” per offrire dettagli concreti. “Non è ancora saltato fuori nulla. [Il produttore di serie] Julie [Plec] vuole veramente terminare la stagione finale di The Originals“.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.