Home News The Originals | Il salto temporale e la “nuova” Hope

The Originals | Il salto temporale e la “nuova” Hope

0
The Originals | Il salto temporale e la “nuova” Hope


Hope Mikaelson, è in procinto di subire un deciso processo di crescita.

Come recentemente riportato da TVLine, la quinta Stagione di The Originals inizierà con un salto temporale, che introdurrà agli spettatori una versione più adulta della figlia di Klaus e Hayley.
E adesso, grazie a EW.com, possiamo vedere chi interpreterà la 17enne, ovvero Danielle Rose Russell (The Last Tycoon).

Il personaggio di Hope inizialmente introdotto nello show nella prima stagione, era già cresciuto (con un altro salto temporale) e interpretato alla perfezione da Summer Fontana nella Stagione 4.

La quarta stagione del drama della CW era terminata con i Mikaelson costretti a dividersi, e Hope rimasta con Alaric e Caroline nella loro scuola per ragazzi con poteri sovrannaturali in Mystic Falls, perciò avete idea di come Hope potrà riunirsi con il resto della sua famiglia?

Fonte

Previous article Game of Thrones | John Bradley parla di Sam
Next article Scream | Tyga e C.J. Wallace nel cast della terza stagione
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here