Image default
Spoiler The Originals

The Originals | Il momento finale per Klaus e Caroline e quella scena tagliata

Il seguente articolo contiene IMPORTANTI SPOILER sul finale di serie di The Originals. Continuate a leggere a vostro rischio e pericolo.

Di tutte le questioni da chiudere nel finale di serie di The Originals, la più attesa era sicuramente una qualche forma di chiusura per Klaus e Caroline, una delle più intense – ed eternamente discutibili – storie d’amore del franchise di The Vampire Diaries.

L’episodio finale, conclusosi con la morte di Klaus, ci ha regalato la finale interazione tra i “Klaroline” che ha compreso anche il tanto atteso bacio della coppia.

TVLINE ha parlato con la creatrice della serie, Julie Plec, della conclusione romantica tra Klaus e Caroline, incluso cosa sarebbe potuto succedere se Klaus fosse sopravvissuto.

TVLINE | Amo il fatto che tu abbia fatto sentire da Caroline il messaggio in segreteria che Klaus le aveva lasciato in The Vampire Diaries. Come ti sei sentita a rivisitare qualcosa che hai introdotto inizialmente cinque anni fa?

La cosa più divertente da fare quando stai dando una conclusione ad una serie è tornare indietro e capire cosa è rimasto aperto. Tu fai del tuo meglio per omaggiarlo o riproporre idee che avevi introdotto molto tempo prima. Nel pilot di The Originals, che abbiamo girato come se fosse un episodio autonomo, quella scena non c’era. È andata in onda solo in The Vampire Diaries. Quindi è qualcosa che abbiamo davvero trovato scavando nel passato, perché tutti coloro che hanno guardato The Originals senza guardare The Vampire Diaries non hanno neanche mai visto questa scena. Ma è così bello fare cose come questa.

TVLINE | Se Klaus avesse continuato a vivere, credi che i due avrebbero potuto effettivamente finire insieme? Oppure, come ha detto Caroline, la parte divertente è stata l’attesa e l’inseguimento?

Credo che loro avrebbero potuto finire insieme. Avrebbero potuto avere un momento insieme o una serie di lunghi momenti insieme. Come fans, non volevo mancare di rispetto a Stefan facendo diventare Klaus il vero amore di Caroline. Sicuramente amo l’idea che, nel tempo, puoi imparare ad amare qualcuno di nuovo, anche dopo aver perso la persona che amavi. Caroline devo affrontare delle nuove cose; ha due figlie che hanno bisogno di lei e ha una scuola da mandare avanti. Ha la sua vita ora. Starà bene. Klaus ha avuto un effetto davvero profondo su di lei, ma credo che lei starà bene.

TVLINE | Parlando della scuola che lei gestisce, al Comic Con hai menzionato il fatto che Caroline non ci sarà all’inizio di Legacies per misteriosi motivi. Ha qualcosa a che fare con il fatto che sta preparando una cura per Rebekah?

[Ride] No, si tratta di qualcos’altro. Devo chiarire questa cosa: Lei non mancherà drammaticamente subito. C’è un episodio in cui lei non può tornare a casa per qualcosa per cui avrebbe dovuto essere a casa, e questo apre subito la porta al mistero riguardante il motivo per cui è stata via.

 

Fonte

Related posts

Shameless | La nuova vita di Fiona

Cecilia

Arrow | Dal Comic-Con tutte le anticipazioni e il trailer della Season 5

ChelseaH

Ask Ausiello | Scoop su The Big Bang Theory, The Flash, Bones, Supernatural e tanti altri!

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.