The Originals | Colpi di scena e un potenziale spinoff


Attenzione: questo articolo contiene important spoiler dal prossimo finale della quarta stagione di The Originals. Continuate a vostro rischio!

Hope Mikaelson è in procinto di compiere un latro salto sul fronte della crescita.

Sebbene né la CW né Warner Bros.Tv abbiano commentato, alcune fonti confermano che in The Originals ci sarà un salto temporale significante, che porterà una molto cresciuta Hope sugli schermi, pensate a una teenager quasi ventenne, che verrà introdotta nella Stagione 5. Il salto temporale potrebbe arrivare addirittura nel finale del 23 giugno; il casting per il nuovo ruolo, attualmente ricoperto dalla fenomenale Summer Fontana, è attualmente in corso.

C’è anche una posizione potenziale per Hope adulta, che potrebbe ottenere il suo spinoff, sebbene anche qui né CW né Warner Bros.com abbiano voluto commentare. Ovviamente, se Hope fosse al centro della terza serie nata da The Vampire Dairies, sarebbe una specie di profezia avverata per la produttrice Julie Plec.

“Credo che ci siano futuri show che potrebbero nascere da questo mondo e che porterebbero a raccontare delle storie davvero interessanti,” aveva parlato così Plec rivolgendosi a TVLine il Marzo scorso discutendo della lettera che Klaus aveva inviato a Caroline nel finale di The Vampire Diaries.
“E’ una speranza per il futuro se non altro.”

Per quanto riguarda ciò che il futuro potrebbe avere in serbo per Hope, Plec ha ricordato a TVLine che “l’idea di Caroline e Alaric di costruire un paradiso per i giovani esseri soprannaturali certamente potrebbe essere rilevante per Hope,” portando così molti spettatori, incluso quello che sta scrivendo adesso, a pensare che Hope potrebbe spostarsi da New Orleans a Mystic Falls alla fine di questa stagione.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Stella

Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l’ americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l’anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un “drama” vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.