Home Spoiler The Originals | Claire Holt ci anticipa qualcosa su Rebekah in fuga

The Originals | Claire Holt ci anticipa qualcosa su Rebekah in fuga

0
The Originals | Claire Holt ci anticipa qualcosa su Rebekah in fuga

Long Way Back from HellLa famiglia Mikaelson, dopo l’episodio di The Originals andato in onda martedì scorso, è forse nella situazione più disastrosa di quanto non lo sia mai stato.

Attenzione, l’articolo contiene grossi spoiler sull’ultimo episodio.

Come ben saprete, è venuto alla luce il segreto di Rebekah e Marcel, quello di aver richiamato Mikael; ovviamente Klaus non ne è stato felice. Lui e sua sorella si sono affrontati ed è stato abbastanza chiaro che uno di loro sarebbe morto se qualcuno non fosse intervenuto. Fortunatamente, in quel momento è apparso Elijah che ha pugnalato Klaus per poi dire a sua sorella di fuggire dalla città.

Secondo Claire Holt è più facile a dirsi che a farsi. “Sono in fuga e devono decidere cosa aspettarsi dal futuro,” ha detto l’attrice ad EW riguardo la situazione di Marcel e Rebekah nei prossimi episodi. “Devono decidere se hanno intenzione di lasciarsi tutto alle spalle o se hanno intenzione di tornare e combattere.”

Il discorso è molto più complicato di quanto si possa supporre. “Penso che Rebekah sappia che se non lasceranno la città potrebbe arrivare la sua ora. Klaus troverebbe il modo per chiuderla in una bara o per rovinarle la vita. È molto spaventata. Rebekah conosce anche il passato di Marcel con la città e quanto fortemente si senta legato, così non sarà facile per lui andar via e basta. Sarà molto interessante vedere quello che succederà.”

Anche se la Holt ha rifiutato di rivelare i dettagli della decisione finale della coppia, ha svelato “Avremo una scena in auto.”

Nel frattempo, gli altri membri della famiglia dovranno fare i conti con il fatto che i loro rapporti si sono sgretolati e questo rappresenta una minaccia alla loro stessa esistenza. Anche se l’attrice ha spiegato che l’ultimo episodio “Non rappresenta l’ultima volta in cui Rebekah si incontra con Elijah,” lo stesso non può dirsi per Klaus. Secondo l’attrice, il rapporto tra i due fratelli non si risanerà così presto. “Non penso che possa esserci un modo in cui entrambi possano lasciarsi alle spalle questa cosa. Voglio dire, lui ha fatto alcune cose abbastanza sgradevoli e lei lo ha perdonato, perciò chissà, ma non riesco ad immaginarlo… In definitiva i prossimi episodi saranno sicuramente incentrati su Klaus che dovrà affrontare il tradimento, scopriremo cosa proverà e cosa avrà intenzione di fare.”

Eccovi infine un video di EW con Claire Holt realizzato martedì che contiene alcune curiosità sulle riprese dell’ultimo episodio. Scorrete al minuto 27 se volete scoprire alcuni scoop da dietro le quinte riguardo i problemi con i costumi dei flashback ambientati nel 1919.

Fonte

Previous article Reign | Incontri di famiglia, cuori infranti e disavventure sul set
Next article VFX Juice – Graphic & Series | Teen Wolf
Avatar photo
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here