Home Altro The Noise | Una serie basata sulla vita di Fred Durst

The Noise | Una serie basata sulla vita di Fred Durst

0
The Noise | Una serie basata sulla vita di Fred Durst

fred_durst

Un tempo Fred Durst faceva di tutto per il sesso. Ora farà di tutto per il rumore. The CW sta sviluppando con il frontman dei Limp Bizkit il progetto di una serie basata sulla sua vita.

The Noise, creato da Durst, racconta l’ascesa di un giovane artista che, negli anni Novanta, fugge da una turbolenta vita familiare e fonda una famosa band con un sound unico. Durst se ne intende, dato l’enorme successo che ha raggiunto con la sua band nu-metal Limp Bizkit che, formatasi nel 1994, ha raggiunto la vetta delle classifiche con hits come Nookie, Break Stuff e la cover di Faith di George Michael.

Durst è co-produttore esecutivo, mentre Miles Feld scriverà lo show. Eric e Kim Tannenbaum saranno i produttori esecutivi per CBS TV Studios.

Questa è la seconda volta che Durst lavora a una serie TV sulla sua vita. Due anni fa la CBS aveva sviluppato il progetto di Douchebag, una sitcom con Durst e i Tannenbaums, incentrata su una rock star che cerca di trovare un equilibrio tra il suo stile di vita selvaggio e la sua famiglia.

A causa del declino del nu-metal, negli ultimi anni Durst si è concentrato sui film e sulla televisione. Nel 2007 ha diretto The Education of Charlie Banks e nel 2008 The Longshots, mentre quest’anno è stato produttore esecutivo di Pawn Shop Chronicles.

Fonte

Previous article Ship Addicted | Ryan/Marissa VS Seth/Summer SHIP WAR #6
Next article Ravenswood | la midseason premiere ritarderà Twisted di un mese
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here