Home News The Mindy Project | Un cambio di persona

The Mindy Project | Un cambio di persona

0
The Mindy Project | Un cambio di persona

the-mindy-project-ryan-hansen
Mindy Lahiri: Dottore super impegnato. Madre single. Uomo bianco?

Come anticipato dall’attrice Mindy Kaling, la protagonista della serie The Mindy Project si ritroverà nel corpo di un uomo bianco alla fine di questa stagione, e secondo EW, quel corpo apparterrà a niente meno che l’ex di Veronica Mars Ryan Hansen.

“Sitamo lavorando ad un episodio che si chiama “Se fossi nata uomo bianco,” ha rivelato ai giornalisti Kaling durante i TCA estivi lo scorso agosto. “Mi piace l’idea che qualcosa di veramente sessista capiti a Mindy, e si sveglierà la mattina nel corpo di un uomo bianco.”

La Dott.ssa Lahiri discuterà con qualcuno al lavoro, e se ne andrà a dormire sperando di essere un uomo bianco. Quando apre gli occhi il mattino successivo? Ecco fatto! E’ improvvisamente un biondo, medico, di nome Michael Lancaster.

I nuovi episodi di The Mindy Project arriveranno il martedì su Hulu.

Fonte

Previous article Scandal | Un anticipo del trailer ufficiale della stagione 6
Next article Stranger Things | Millie Bobby Brown tornerà nei panni di Eleven
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here