Home News The Messengers | Shantel VanSanten: da ‘One Tree Hill’ ad Angelo dell’Apocalisse

The Messengers | Shantel VanSanten: da ‘One Tree Hill’ ad Angelo dell’Apocalisse

0
The Messengers | Shantel VanSanten: da ‘One Tree Hill’ ad Angelo dell’Apocalisse
491341875SV081_The_CW_Netwo

491341875SV081_The_CW_Netwo

Durante i suoi giorni da Quinn in “One Tree Hill,” Shantel VanSanten non avrebbe mai pensato di vedere sé stessa nei panni di un Angelo dell’Apocalisse, quel ruolo che ora sta interpretando.

L’attrice è tornata sulla CW nella serie del Venerdì “The Messengers,” nel ruolo di Vera, una delle cinque persone colpite da una strana forza nel pilot dello show. Proprio come “One Tree Hill”, anche “The Messengers” è uno show corale, e la VanSanten adora condividere il carico con i suoi colleghi.

Penso che ciascun personaggio porti una diversa prospettiva,” ha raccontato a Zap2it, “un diverso insieme di credenze e non-credenze, le proprie esperienze personali, e permette di avere una storia molto più complessa.

Parte di questa complessità deriva dal fatto che i personaggi di “Messengers”, spiega la VanSanten, “Sono esseri umani. Non sono supereroi. Non stiamo interpretando supereroi che possono indossare un costume ed avere dei poteri. Non abbiamo nemmeno la possibilità di scegliere quando avere il ‘potere’, quando usarlo. C’è un dilemma morale per alcuni. C’è anche un dilemma fisico. E’ interessante.

Avendo già lavorato in passato per The CW, la VanSanten apprezza il fatto che il network sia “molto leale con gli attori che sono stati nei suoi show” — incluso il suo partner principale in “One Tree Hill” Robert Buckley, adesso in “iZombie.”

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here