Home Spoiler The Mentalist | 5 cose da sapere sul prossimo episodio ‘My Blue Heaven’

The Mentalist | 5 cose da sapere sul prossimo episodio ‘My Blue Heaven’

1
The Mentalist | 5 cose da sapere sul prossimo episodio ‘My Blue Heaven’

1mentPersino prima che ‘The Mentalist’ vada in onda questa domenica (1 dicembre) potreste notare qualcosa di diverso nello show.

Quasi tutti i titoli dei 124 episodi della serie CBS andati in onda finora avevano nel titolo la parola “rosso” o qualcosa che richiamava il colore- diverse sfumature di rosso o oggetti come le rose o il sangue. Il creatore della serie, Bruno Heller, ora che Patrick Jane (Simon Baker) ha portato a termine la sua missione uccidendo Red John, dice di essere molto contento di lasciare il rosso fuori dai titoli settimanali. Anche se conferma il tema a colore nel titolo, infatti il prossimo episodio si intitola ‘My Blue Heaven’ e il seguente ‘Green Thumb’.

Ecco le 5 cose da sapere riguardo ‘My Blue Heaven’, che tra l’altro è stato diretto da Baker.

C’E’ UN SALTO TEMPORALE. La storia riprende due anni dopo i fatti dell’ultimo episodio. Lo scandalo Red John-Blake Association ha fatto chiudere i battenti del CBI disperdendo così tutti i personaggi dello show. Ma non preoccupatevi …

DOVE SONO ADESSO?
 L’episodio – forse il meno investigativo nella storia della serie – ci mostra soprattutto dov’è finito Jane, che vive una vita tranquilla, quasi solitaria, in un’isola a sud del confine messicano. Ma scopriremo anche dov’è finita Lisbon (Robin Tunney), che ora è il capo della polizia di una piccola cittadina e Cho (Tim Kang), anche lui rimasto nelle forze dell’ordine. Van Pelt (Amanda Righetti) e Rigsby (Owain Yeoman) invece hanno aperto la loro compagnia di sicurezza privata.

LA NUOVA RAGAZZA. La solitudine di Jane è interrotta dall’arrivo di Kim Fischer (il nuovo membro del cast, Emily Swallow) con cui intrattiene una conversazione molto utile (in inglese; nonostante la durata del suo esilio, lo spagnolo di Jane non è perfetto) da cui nasce una bella amicizia.

SPARITO MA NON DIMENTICATO. Due anni dopo, Jane rimane un fuggitivo e l’agente dell’FBI Dennis Abbott (Rockmond Dunbar) è ancora sulle sue tracce. Abbott andrà a trovare Lisbon per chiederle se i due sono rimasti in contatto, e forse proprio lì riuscirà a trovare un indizio.

JANE NON PUO’ FARNE A MENO. Anche se ormai è fuori dalla lotta al crimine, Jane non può fare a meno di fare giustizia dovunque vada. Perciò quando incontrerà uno spacciatore di droga del posto, finirà male per quest’ultimo.

‘The Mentalist’ va in onda la domenica sulla CBS. Il canale potrebbe cambiare l’orario della messa in onda a causa del football NFL.

Fonte

Previous article Nikita | Devon Sawa anticipa alcune cose sul suo personaggio
Next article GOT | Combattimenti e azione nella quarta stagione
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here