Image default
News The Marvelous Mrs Maisel

The Marvelous Mrs. Maisel | La premiere della Stagione 2 ci porterà a Parigi

Ebbene sì, a breve scopriremo come saranno tradotti oltreoceano il marchio e le battute di Midge Maisel. Le nostre fonti hanno rivelato infatti che The Marvelous Mrs. Maisel girerà alcune scene della premiere della Stagione 2 a Parigi.

Tutti i dettagli sulla trama sono tenuti ben segreti, ma abbiamo scoperto che diversi membri del cast – inclusa, ovviamente, la protagonista, interpretata da Rachel Brosnahan, già vincitrice di un Golden Globe per la sua Midge –  andranno in Francia. L’episodio sarà scritto e diretto dalla creatrice della serie, Amy Sherman-Palladino.

Mrs. Maisel ha concluso con successo questa stagione di premiazioni, avendo vinto i premi principali per le commedie durante le cerimonie dei Golden Globe e dei Critics Choice Awards. Durante le stesse serate, è stata premiata anche la Brosnahan come miglior attrice.

Grazie al successo clamoroso del pilot, ad aprile Amazon aveva ordinato – per la prima volta nella sua storia – già due stagioni e non solamente una. La seconda stagione debutterà più avanti in questo 2018.

 

Fonte

 

 

Related posts

Xena nel ruolo dell’agente Isabelle Hartley in S.H.I.E.L.D.

Vincenzo

Arrow: Rick Gonzalez e Juliana Harkavy promossi per la sesta stagione

Kingarthurswife

Doctor Who | La nuova companion fa già parlare di sè

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.