Image default
News The Marvelous Mrs Maisel

The Marvelous Mrs. Maisel | Il cast parla del ritmo “esilarante” dei dialoghi

La pluripremiata The Marvelous Mrs. Maisel è stata rappresentata al panel dell’evento The Contenders dai suoi creatori, Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino, insieme ai suoi protagonisti Rachel Brosnahan, Tony Shaloub, Alex Borstein, Michael Zegen e Marin Hinkle.

Rachel Brosnahan, la quale ha vinto un Golden Globe a gennaio per aver interpretato la protagonista dello show, ha aperto il panel, moderato da Michael Ausiello, dicendo “Mi sono innamorata della sceneggiatura già alla fine della prima pagina.”

Sherman-Palladino le ha risposto scherzando: “Cosa c’era di male nella prima parte?”

Brosnahan ha riso e ha continuando dicendo che la sua vita non avrebbe mai potuta essere completa senza aver interpretato Midge Maisel. “È il lavoro dei sogni per me dall’inizio alla fine,” ha aggiunto.

In pieno stile Sherman-Palladino, lo show è caratterizzato da dialoghi dal ritmo rapidissimo, evidenti e noti soprattutto nella popolare Gilmore Girls. Brosnahan ha detto che le sceneggiature sono 15 pagine più lunghe di quelle normali. Palladino ha poi fatto notare il realismo del dialogo, dicendo, “Noi non andiamo troppo veloce; ma semplicemente le persone parlano troppo piano.”

Shaloub, il quale interpreta Abe Weissman, il padre di Midge, paragona il dialogo dello show ai film classici dove i personaggi parlano alla “velocità della luce”. “È tutto reale. Per noi, c’è un certo tipo di liberazione – ci permette di andare liberi. È esilarante.”

 

Fonte

Related posts

Castle | Un nuovo attore nel cast

Syl

La HBO sviluppa uno show basato sul film ‘Shutter Island’

Meta

24: Legacy | In autunno la premiere dello show

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.