Image default
Recensioni The Lying Game

The Lying Game | Recensione 2×08 – Bride and Go Seek

E’ passata una settimana e a Phoenix sembra passato un anno, sono successe così tante cose in questi ultimi episodi nella vita delle due twins che sembra assurdo, ma è così…e mi piace!!! Devo dire che questa stagione mi sta dando un sacco di soddisfazioni, spero solo che diano due sberle a Sutton e poi sarò felice! L’episodio inizia con Dan, il fratello di Ethan, che sta aspettando Theresa all’altare tutto infighettato pronto per il matrimonio, ma lei gli da una clamorosa buca. Avrà avuto un ripensamento sullo sposare un tizio che vive su una roulotte marcia, oppure qualcuno l’avrà uccisa? Per adesso non si sa, l’unica cosa che sappiamo è che “Sailor Ethan”, colui che prima era un bel bad boy con cui avrei fatto le cosacce volentieri, ora è diventato il paladino della giustizia e quindi passa tutta la puntata ad aiutare il fratello a trovare la futura moglie scomparsa. Spero tanto che Ethan torni il ragazzo tenerbroso di prima perchè lo preferivo nettamente!

Intanto tra la Ship dell’anno le cose vanno maluccio… Thayer è sempre più geloso di Ethan ed Emma non riesce proprio a scegliere a chi darla di nuovo! Mi spiace un po’ per Thayer sembra davvero addolorato che le cose non vadano come sperava, però che palle…è mollissimo! E datte una svegliata!!! Mettici un po’ di passione, prendi Emma e sbattila sul letto! No, lui vuole parlare… e lei? Lo manda a spigolare!

La cosa che mi ha datto maggiormente da pensare è: ma a Phoenix hanno tutti le stesse LENZUOLA???

Avranno avuto uno sconto per prenderle in stock? Il povero Ted ha dorme male, fa brutti sogni… starà mica sognando di farsi Rebecca? Parlando della mia amica Becca, ormai Sutton non si fida più di lei, infatti comincia a credere sempre di più  che la matrona sia impelagata nella scomparsa di Derek e forse anche di Theresa? Così Rebecca fa la super lecchina e regala una catenina con mezzo cuore spezzato alla figlia e l’altra parte del cuore a chi sarebbe destinata? Ma ad Emma, no? Ma scusa l’hai fatte litigare fino ad adesso portandole a non fidarsi l’una dell’altra e ora pensi di risolvere tutto con un cazzo di cuoricino? Ma tu sei davvero da ricovero bella mia!!! Comunque la cattiva matrona è stata baciata da Ted e il matrimonio tra lui e Kristin è finito, quindi il suo good plan è andato in porto!

La “Gang del Bosco” si è nuovamente riunita per confabulare e giocare a Cluedo, ma guardate chi ricompare sullo sfondo?

Ma le LENZUOLAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! MA BASTAAAA CAMBIATELEEEEEE!!!! Ad ogni modo Emma ha un dubbio in testa: e se l’assassino di Derek fosse suo padre Ted? E questa cosa non la vuole dire a nessuno, ma qualcuno lo sa: Thayer! Che continua ad aiutarla per scoprire se lei gliela smollerà ancora!

In questo episodio gli autori mi hanno ascoltata e hanno fatto si che “Santa Laurel” facesse poche apparizioni… WOW è stato così rasserenante non sentirla suonare o fare la detective!!!!

Alec decide che ormai è il momento di invitare a cena Kristin e provare a palpeggiarla, ma lei durante l’incontro dopo avergliela fatta annusare, capisce di non essere ancora pronta. Alec ti rendi conto che ha deciso di divorziare quattro secondi fa e tu sei ancora sposato con “Evil Becca”? E dalle tempo povera donna deve rispolverare la caverna! Ha le ragnatele  come “Spiderman” ormai li sotto!

Ormai la storia tra Mads e Jordan sta diventando un po’ noiosa… Sono alcune puntate che servono solo a fare da contorno! Non stanno facendo altro che non fare niente!!!! Comunque Jordan ha deciso di non stare più ai comandi di Becca e ha chiesto aiuto a “Bloody Face 2.0” aka “Alec ora sono un angelo” per sfuggire dalle grinfia della matrigna! Mads invece cosa fa? Origlia le conversazioni, parla con il padre, è noiosa, noiosa e noiosa. Ma come??? Eri partita così bene in questa stagione facendo la grande “Bitch” e ora mi diventi una noiosona? Forza Mads tifo per te! Ritorna zoccols che ci piaci di più!

Mentre tutti cercano Theresa, Ted cerca il suo badge dell’ospedale e preso da una crisi isterica dove va a cercarlo? Nel luogo dove ogni giorno probabilmente va a lasciare i fiori.. Sulla tomba di DEREK!!! E quindi ecco il momento saliente dell’episodio: TED HA UCCISO DEREK! Ecco, finalmente abbiamo scoperto che l’assassino è lui! Quindi la mia teoria su Jordan è andata a quel paese!!! Ma chi è a scoprirlo? E’ proprio Emma che già aveva capito tutto!!!

 

Intanto la Chando ogni cinque minuti retwitta, come una stalker, ogni cosa che scrive il suo Executive Producer …starà cercando li lecchinarselo per bene?

Ed Allie Gonino entra nei panni di “Santa Laurel” anche nella real life….

 

THE BEST BITCH OF THE WEEK

Il premio questa settimana lo vince Alec per aver cercato di levare le ragnatele alla povera vagina di Kristin!!!

THE EPIC HYSTERICAL MOMENT

Non poteva che vincere il nostro Ted!!! Dopo aver scoperto che Kristin stava andando in hotel con il suo migliore amico per fare la porca gli è venuta una crisi isterica!!!

 

THE MOST SHOCKING FIGURA DI MERDA

E vince sempre Ted!!! Per la faccia che ha fatto quando è stato sgamato da Emma a cercare il suo badge ospedaliero sulla toba del povero Derek! Ted sei un COGLIONE e un ASSASSINO!!!!! Sarai il nuovo “Bloody Face 3.0 versione beta test”

Vi ricordo di passare sul sito di THE LYING GAME ITALIA per essere sempre informati su tutte le news!!!

 

 

 

 

Related posts

Private Practice | Recensione 5×14 – Too Much

sweetsilvia

Awkward | Recensione 2×01 – Resolutions

LuigiT

The Good Doctor 1×15 – L’abito fa il monaco in una puntata che torna a essere brillante!

Syl

7 comments

Cora 2 Marzo 2013 at 18:19

Le lenzuola sono identiche perchè sono tutte scene ambientate nelle camere del country club(Thayer e Ted vivono lì ora).

Per il resto splendida recensione, per me l’attore che interpreta è parente stretto con James Van Der Beek!!

Reply
Davide
Davide 3 Marzo 2013 at 09:25

Si sarà lo zio. Mamma mia quanta vergogna ho provato per lui omg ahahahah.

Reply
Lestblue
Lestblue 3 Marzo 2013 at 17:21

Le tue recensioni sono sempre una garanzia!!! Risate a crepapelle!!! <3 <3

Reply
Natasha
Natasha 4 Marzo 2013 at 15:17

Cora, grazie per avermi svelato l’arcano delle lenzuola, hai ragione non ci pensavo che ora viveano al Country Club!!!!!! 🙂

Reply
Irene 5 Marzo 2013 at 14:37

ma non sono a Scottsdale? Non a Phoenix, vicine sì ma due località differenti! 🙂

Reply
Natasha
Natasha 5 Marzo 2013 at 17:34

Ma non lo so… all’inizio dicevano sempre che erano a Phoenix!!!! ahhahahah magari hanno cambiato casa! ahahahhahahahahhahahahahah

Reply
Natasha
Natasha 5 Marzo 2013 at 17:38

Ambientata a Phoenix, in Arizona, la serie parla di Emma, una ragazza in affidamento che scopre di avere una sorella gemella identica, Sutton.

Wikipedia

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv