Image default
Recensioni The Lying Game

The Lying Game | Recensione 2×06 – Catch Her in the Lie

Eccoci al sesto episodio di questa seconda stagione di The Lying Game, ne stanno succedendo di cose, vero? Non è lento come come la maggior parte delle serie e questa cosa l’apprezzo moltissimo. Questa puntata mi è piaciuta particolarmente perchè ha messo in dicussione nuovamente tutte le coppie che si erano formate da poco.
L’episodio si apre con Laurel che sta diventando pazza in ospedale, tant’è che le hanno messo il camice come quello dell’asylum!

Lei poverina non ce la fa a sopportare di essere a conoscenza del segreto delle gemelle. Non si sente pronta a mentire così al mondo… in fondo lei è SANTA LAUREL! Ma poi dopo la sua disperazione iniziale decide di aiutare Emma…e come mai? Perchè la convince Ethan con i suoi pettorali! Ma la cosa strana è che colui che prima era il bad boy, adesso è come Sailor Moon: il paladino della giustizia!

Intanto Thayer ed Emma tornano in città per scoprire come mai Sutton e Rebecca stanno escludendo Emma dai loro giochini malati. E così cominciano ad indagare e per fare ciò Emma va a chiedere aiuto al bel Cherokee che inizialmente si rifiuta, ma poi decide di unirsi alla “Gang del Bosco”, perchè lui in realtà prova ancora dei sentimenti per Emma. Così il gruppetto di amici decide che Ethan al ballo ci porterà Emma al posto di Sutton, tutto ad insaputa dell’evil twin ovviamente. Thayer rapisce Sutton con una bella limousine, Emma si veste uguale alla sorella malvagia e va al ballo con Ethan che ovviamente non la smette di spogliarla con gli occhi e di provarci. Lei per un attimo sembra cedere, ma poi gli fa presente che adesso sta con Thayer. Secondo me tra uno massimo due episodi si rifarà Ethan…che bello diventerà una TROIONA anche lei!!!!!

Quindi secondo il piano Emma sarebbe dovuta andare a parlare con la mia amica Becca per scoprire come mai non le ha mai rivelato di essere la sua madre nature… ma non ci va!!! Perchè? Perchè scopre che Ted ha tolto dal conto di famiglia 20.000 dollari, somma che la madre di Derek trova a casa loro…quindi che succede? La supposizione di “Cluedo Emma” è che : Ted è suo padre e che anche lui sta nascondendo il segreto delle gemelle, forse a quella cornuta di Kristin? Così triste e depressa Emma decide che, anche se prova ancora qualcosa per Ethan, è il momento di donare la sua sgnacca a Thayer! Era ora! Quel poveretto in questi mesi si sarà ammazzato di pippe!

 

Ma veniamo ad Alec che è passato da essere considerato Bloody Face 2.0 a il Reverendo Camden! Cioè quello è implicato in mille casi, corrompe il mondo e ora l’avvocato ascolta i suoi consigli? La cosa importante è che ormai è stato scagionato del tutto e che secondo lui tutti quelli che sanno del segreto delle twins sono in pericolo…CHE GENIO!!!! L’unico che ancora non vuole avere niente a che fare con lui è Thayer, che piuttosto di vivere sotto il suo stesso tetto si va ad affittare un appartamento!

Ma parliamo della zoccola e della santa, Mads e Laurel, ormai sono in continua competizione per il pistacchio di Jordan, ma in questa puntata Laurel ha la meglio, perchè al ballo ci vai lei con il nuovo fisicato! Ovviamente Jordan ce la porta perchè la cattivona Rebecca lo costringe minacciandolo, e Laurel da quello che rivela a Mads ha accettato l’invito per poter scorpire qualcosa. Ma basta indagare Laurel! Non scoprirai mai nulla! Sei troppo tonta!!! E mettici una pietra sopra!!! Così Mads si sente esclusa per essere stata l’unica a non far parte della “Gang del Bosco” per quella  quindi  decide di alcolizzarsi con Ethan in piscina. Ora voglio dire va bene che la “Banda Bassotti” non ti ha incluso nel loro geniale piano, ma adesso per consolarti vuoi farti anche Ethan? E tu, Ethan, che cinque minuti prima hai provato a baciare Emma e hai appena mollato Sutton te la vuoi fare con Mads? Questa puntata è stata una vera e propria orgia di sentimenti.

Ma il momento EPIC è arrivato!!!! Bloody Face /Angelo del Momento aka Alec si reca a casa Mercer con una bottiglia di vino, che a suo parere non è cancarrone come quello che avevano bevuto insieme ai bei tempi che furono, e stuzzica Kristin fino a lasciarla a bocca asciutta! AHAHAHHA! Io volevo morire in quel momento! Lei che rimane come una pistola per non aver ricevuto il bacio! ahhahahahah SFIGATA!!!! Ad ogni modo io ce li vedo veramente bene insieme…e spero che bisnettino presto!

Ma dall’altra parte i corrispettivi partners cosa stanno facendo?

Si struggono? NO! Ballano! E ovviamente Becca ci prova con Ted. Allora ste coppie le vogliamo scambiare nuovamente o qualcosa andrà in porto?

Quindi ricapitoliamo:

Almeno usassero la scusa di non riconoscere le gemelle!!!! Invece le riconoscono pure!!!! Che casino….!!!!!

Ecco che nella real life Alexandra diventa amica di Troian e decidono di spammare le loro serie tv a vicenda!

E come fare a non citare le perle di saggezza di Allie?

I HAVE NOT WORS…

THE BEST BITCH OF THE WEEK

Questa settimana è veramente difficile dare un premio per questa categoria perchè sono state tutte delle grandi zoccole!!!!! Quindi il premio lo do ad Emma per aver quasi baciato Ethan ed essere poi andata a letto con Thayer!

THE EPIC PATHETIC MOMENT

Santa Lauren poverinaaaaaaaaaaaaaaaa, lei non ce la fa a sopportare tutto questo! E’ troppo per lei e il suo cervellino da gallina!

THE EPIC CAZZATA

Sutton si tira fuori dai giochi!!!! Ha chiuso con tutti! E’ stata rapita, cavolo, lo volete capire che è scioccata?

QUELLO CHE VORREI VEDERE NEL PROSSIMO EPISODIO:

– Alec e Kristin limonare pesante

– Becca rispedita a Los Angeles

– Mads ed Ethan fare le cosacce

– Non vedere Laurel

– Emma e Sutton alleate contro Becca

Vorrei ringraziare quelli di The Lying Game italia per la condivisione delle mie recensioni. Se non siete mai stati sul loro sito, vi consiglio di andarci subito, perchè oltre ad essere ricco di notizie super aggiornate, potete trovarci qualsiasi curiosità sulla serie e sul cast!
Sito Intenet
Pagina Facebook

 

Related posts

Arrow | Recensione 3×15 – Nanda Parbat

Bravissima6

Grey’s Anatomy | Recensione 7×19 – It’s A Long Way Back

Angie

Revenge| Recensione 3×11 – Homecoming

Alice_in_seriesland

1 comment

Gio.spike
Gio.spike 15 Febbraio 2013 at 18:02

AHAHAHHAHA SAILOR MOON AHAHAHAHAHAH

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.