Image default
Recensioni The Lying Game

The Lying Game | Recensione 2×05 – Much Ado About Everything

Siamo al quinto episodio e devo dire che questa stagione di The Lying Game mi sta piacendo moltissimo. Stanno mettendo tanta carne al fuoco e sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti.
L’episodio si apre con Sutton e la sua Evil Matrona che leggono il diario di Kirstin, tutto per far si che Sutton non smetta di seguire il piano di Rebecca nel voler far separare Ted dalla moglie. Quindi Sutton cosa fa? Prende il diario e in una patetica cena di famiglia lo sbatte in faccia alla madre adottiva dicendole che lei non l’ha mai voluta e sopratutto lo SCOOP DELL’ANNO: Kirstin era innamorata di Alec ai tempi che furono! Ma sto Bloody Face 2.0 cosa avrà di tanto speciale in mezzo alle gambe? Così la patetica cena della famiglia del “Mulino Bianco” finamente si conclude!!!!

Emma continua a stare a Los Angeles da Thayer, e dopo svariati baci ricchi di noia, decide di voler andare in ospedale per scoprire chi è davvero la sua madre naturale. Ohhhhhhhhhhhhh dopo due stagioni si è svegliata pure lei!!!!Non lo scopre in tutto questo tempo… però ora in dieci minuti lo viene a sapere!!!! Ad ogni modo i due riescono a raggirare la povera inserviente dell’ospedale, che è davvero tonta, e trovano, caso strano,  il nome di un’infermiera che dopo 16 anni ancora si ricorda chi ha partorito quel giorno… io manco mi ricordo cosa ho mangiato ieri!!! Sono allibita. E TADADADA’ Emma finalmente scopre che Becca è la sua real mother. Povera Emma ci rimane così male perchè Rebecca non le ha mai detto nulla… Io sarei stata felice di non sapere che quella ZOCCOLA è mia madre!!!

Ma veniamo a quello che per me è stato il momento clou della puntata:

SANTA LAUREL CHE SI TRASFORMA IN —-> SIGNORA IN GIALLO!!!!

Mamma mia io stavo morendo dalle risate!!! Dopo due stagioni che tua sorella cambia umore ogni dieci minuti a modi Psycho Killer tu finalmente capisci che c’è qualcosa di strano???? Bhauhauahuah! Si è svegliata Laurel!!!!!!!! E così comincia ad indagare per capire come mai vede Sutton doppia! Aahhahaahah! Non ho parole!!!! Quindi segue Sutton a casa di Rebecca e come Gollum al chiaro di luna cerca di origliare la conversazione dal muretto della casa, fino a quando non cade come una povera Loser. Quando è caduta io speravo lo avessero fatto per far morire il personaggio, così ce la levavamo dalle balle. Tipo quel programma su DMAX i ” 1000 Modi Per Morire”, dove vengono elencati i modi più stupidi in cui la gente è morta…Ecco lei avrebbe vinto il primo posto!

SECONDO VOI DA CHI HANNO PRESO SPUNTO?

A) GOLLUM

B) UOMO LUPO

Quindi Emma la raggiunge nella camera d’ospedale e le dice tutta la verità, chiedendo inoltre il suo aiuto!!! Aiuto da Laurel? Sei messa davvero male Emma!!!

Hahahahahah la povera derelitta in un letto d’ospedale!!!!!

Intanto Mads continua a vivere a “Zoccolandia” e a farsi di nascosto il suo fratellastro Jordan, che le confida di provare qualcosa. Lei inizialmente preferisce fagli capire che non c’è trippa per gatti, ma poi come al solito si lancia tra le sue braccia e gli ficca la lingua in gola!

 

Ethan in questa puntata ha fatto ben poco, oltre che a limonarsi Sutton e a dare il benestare al fratello per il suo futuro matrimonio (Ma l’anello attaccato alla birra? Non è un po’ da alcolizzati? Ahahhahaa! Fantastico!). Ma la sua visione mi rincuora sempre. E poi mi piace la coppia Sutton- Ethan è meno noiosa di quella Thayer- Emma.

Ed ecco qui Mads che continua nella sua real life a convincersi che non è una troia se si fa Jordan perchè il loro non è un legame di SANGUE!!!!

E a proposito di SANGUE ci fa sapere anche quali sono i suoi rimedi contro il Mestruo… interessante, no?

Invece la Chando fuori dal set ci prova con Matt di “The Vampire Diaries”…

THE BEST BITCH OF THE WEEK

Questa settimana il premio va a Kirstin, che vorrebbe farsi in maniera lampante Bloody Face 2.0!

THE EPIC PATHETIC MOMENT

Santa Laurel che dice a Kirstin che è orgogliosa di essere sua figlia…. MIO ZEUS… SEI UNA SFIGATA, NOIOSA, LAGNA!

THE MOST SHOCKING FIGURA DI MERDA

Non ho bisogno di spiegazioni…Bahuhauauhahu mi viene ancora da ridere adesso!!!!!

 

 

Related posts

Orphan Black | Recensione 2×09 – Things Which Have Never Yet Been Done

Ale

Timeless – Il coraggio di essere se stessi

Sam

Da Vinci’s Demons | Recensione 3×06 – Liberum Arbitrium

Sam

4 comments

Lestblue
Lestblue 8 Febbraio 2013 at 21:04

La serie al momento l’ho abbandonata, troppe cose da seguire, ma continuo a seguirla attraverso le tue spassosissime recensioni!!!!

Reply
davi1311 8 Febbraio 2013 at 21:09

Allora la puntata è stata troppo bella, sia perchè la storia è andata avanti ed è successo di tutto, adetto è interessante vedere come andranno avanti, e poi vorrei sapere che aiuto vuole da quella inutile (rubiamo i termini a chi recensisce PLL XD). Inoltre è stata bella perchè mi sono fatto quattro risate di quelle wooow, quando quella camminava sul muretto ci mancava la musica di tom & Jerry, poi quando c’è stata la caduta è stata l’apoteosi ahahahaah divino

Reply
Sarella
Sarella 9 Febbraio 2013 at 12:53

Santa Laurel FLETCHER spiaccicata per terra dopo essere caduta dal muro…EPIC MOMENT!

Reply
xsunsetbeauty
xsunsetbeauty 11 Febbraio 2013 at 20:30

recensione divertentissima come sempre!
inizialmente adoravo laurel, ora mi chiedo come facesse a piacermi ahahah concordo su tutto, tranne che sui themma, sono la mia ship da quando si sono visti ahahahah, li adoro. Ethan al rogo!!

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv