Image default
Recensioni The Lying Game

The Lying Game | Recensione 2×03 – Advantage Sutton

Eccoci qui tornati a commentare la terza puntata di questa stagione di The Lying Game, episodio che ha soddisfatto a pieno le mie aspettative. Dopo essermi dovuta sorbire mille pubblicità di siti internet, che il nostro amico Putlocker inserisce quotidianamente, e quindi anche quel tipo con la “r moscia” che parla di come guadagnare 250 euro in pochi minuti, sono riuscita finalmente a vedere l’episodio. All’inizio della puntata mi chiedevo se al posto del link giusto avessero messo un video di YouPorn, ma poi non vedendo niente di sconcio ho capito che stavamo parlando di sesso tra Sutton ed Ethan, cosa che ho apprezzato moltissimo visto gli addominali di Ethan. Il finto ubriacone si sveglia dicendo “OHHHH COSA HO FATTO?” Dai mica sei finito in Messico come Frank Ghallagher, ti sei solo fatto una trombata! E da come sostiene Sutton… più di una!!! Ovviamente un giovane dopo una nottata di sesso con una con un fisico come quello della Chando, quando si sveglia si mette le mani nei capelli imprecando…certo…

Ma passiamo alle cose serie: Bloody Face 2.0 viene rilasciato dalla prigione grazie ad “Einstein Thayer” che voleva incastrarlo e che giustamente come prova del delitto porta un cellulare con mille impronte digitali sue… un GENIACCIO, no? Sono riusciti a mettere in gattabuia pure “Corona” e Bloody Face 2.0 versione beta lo mandano a casa?
Detto questo a me Alec fa proprio rabbrividire… Mi fa più paura lui di Stefan quando era “The Rippah”. Innocente? Bha, staremo a vedere… se lo ha incastrato la mia amica Becca è un pirla, ma non lo vedrei proprio come un angelo ingiustificatamente incriminato. E poi quella scena alla “Shining” in cui lui entra tra le tende dicendo “AMORE SONO A CASA” con la faccia da psycho, potevano risparmiarsela, non siamo mica in uno show come “Twin Peaks”, diamine è un Teen Drama!!!!

E ora parliamo della coppia tanto attesa: Emma e Tayer! Quanto sono durati? Ah si ecco due puntate e mezzo. Fantastico, perché il loro buonismo era già pensate singolarmente, ma messo insieme era insopportabile. Quindi dopo tante smancerie e gelosie Thayer cosa fa? Se ne torna a Los Angeles! Ed Emma non fa una piega, quasi gli metteva le valige in macchina… tanto cotta di lui? Quella ve lo dico io si vuole rifare Ethan, non le va proprio giù che la sua Evil Twin abbia la meglio. E chi la biasima?

Ma vogliamo parlare della sfida sul campo da tennis tra la regina del male e quella del bene? E il premio della vincita della partita quale sarebbe? Per Sutton, riprendersi la sua vita, ma per Emma, che Sutton non metta becco fuori dalla baita… ma che cavolo di premio è? Bha…ma giocati una trombata con Ethan no? Hai proprio ingoiato il vecchio ragazzina!
Dopo poche manche la partita viene interrotta da Mads che informa Emma della partenza di Tyer…quindi Sutton è la WINNER!
Che bello finalmente Sutton si riprende la sua vita! Il male torna a governare, anche perchè il bene ci aveva giustamente rotto un po’ le balls. Sono proprio curiosa di vedere cosa combinerà Sutton nei panni di se stessa!!!!

Anche in questa puntata Santa Laurel ci prova con Jordan invitandolo fuori, ma ovviemente lui vuole portarsi dietro anche la sorellastra Bitch e quindi Mads andrà con loro facendo finta di voler aiutare la povera sfigata. La cosa divertente è che Santa Laurel crede ancora di avere speranze con lui. Ma perchè non va a Loudes? Ma ora dico io, ok che sei una santerellina sfigata, ma quando il ragazzo che ti piace ti chiede di portare al vostro appuntamento un’altra ragazza e per tutta la sera considera solo lei e a te non ti caga per niente, due domande te le fai o no? Se fossi “Briatore” direi: LAUREL FUORI!

La bromance tra i due motociclisti, Ethan e Jordan, sembra andare a gonfie vele! I due ormai parlano proprio di tutto, ma il bel Cherokee si chiude un po’ quando Jordan comincia a fare domande su Sutton…che non abbia vinto a Cluedo? Starà scoprendo tutto? Se non altro la scusa della moto ce l’ha sempre per fare domande invadenti, no? E fatte na varcata de affaracci tua! Ma questo arriva in città da dieci minuti e gioca già a fare Derrick?

E intanto su Twitter i nostri cari amici attori continuano a spammare il loro show, inserendo anche delle foto del cast fuori dal set… direi che ci vorrebbe un po’ di Photoshop qui, non credete?

E ovviamente Allie Gonino (Santa Laurel)  come di conuetudine posta i video della sua band schifosamente noiosa…

http://youtu.be/MzFKIhyr2Rc

Mamma mia 2:49 di  vera e pura pallosità!!!!!!!! Vai a fare METAL!

THE BEST BITCH OF THE WEEK

– Mads continua a vincere il premio di “zoccola della settimana”, è tanto d’accordo che Santa Laurel si butti tra le braccia di Jordan, che poi ci si butta lei! Si limona nuovamente il fratellastro! Complimenti Mads, all’inizio ti avrei dato il secondo premio di “suorina” dopo Laurel e invece sei un gran troione!!!! Con la scena del finto schiaffo poi hai veramente superato il tuo livello di boiate!

THE EPIC FAIL

– Questa settimana il premio va a Qui, Quo e Qua per aver rotto il lavandino e chiamato Ted come idraulico…doveva essere l’idraulico sexy, del genere te lo do io il tubo? Mamma mia quanta tristezza in queste povere anime speranzose.

 

THE MOST SHOCKING FIGURA DI MERDA

– Santa Laurel, dopo aver sopportato una serata facendo il terzo incomodo si becca pure la beffa di vedere la sua amichetta Mads farsi il ragazzo che le piace. Povera Laurel sei davvero così triste e sola… perchè non vai su Chatroulette? Magari qualcuno che te lo fa vedere lo trovi anche tu!

 

 

 

 

 

 

 

 

Related posts

Lucifer | Recensione 2×07 – My Little Monkey

ChelseaH

Person Of Interest | Recensione 1×02 – Ghost

msfrancesca

Teen Wolf | Recensione 5×19 – The Beast of Beacon Hills

Lestblue

3 comments

Lestblue
Lestblue 26 Gennaio 2013 at 12:58

AHAHAHAHAHAHAHAHA Super divertente!!! “come guadagnare 250 euro in pochi minuti” stavo soffocando!!!!

Reply
Anonimo 26 Gennaio 2013 at 19:32

ODDIO MA AHAHAHAHAHAHHAAHHA Amo questa recensione ‘Mamma mia 2:49 di vera e pura pallosità!!!!!!!! Vai a fare METAL!’ sono scoppiata a ridere davanti al computer per circa mezzora AHAHAH

Reply
xsunsetbeauty
xsunsetbeauty 26 Gennaio 2013 at 23:04

tu sei fantastica! ogni settimana non vedo l’ora di leggere la tua recensione! bellissima!! ahahahah.

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv