Image default
Recensioni The Lying Game

The Lying Game | Recensione 2×01 – The Revengers

Finalmente è tornato The Lying Game! Dopo una pausa lunghissima, che sinceramente mi ha fatto girare le marakas a 360°!!! Non vedevo l’ora che iniziasse la seconda stagione, soprattutto per vedere la fisicata di Ethan, che mi fa sempre un certo effetto! Detto questo, vi ricordate come era finita la scorsa stagione? Io sinceramente ho fatto un po’ di fatica a ricollegare il tutto per fortuna c’era il recap iniziale (credo sia la prima volta che non lo mando avanti) che mi ha aiutata a riunire i vari fili di questo “Pretty Little Liars 2.0 versione beta”. Nella season finale eravamo rimasti di stucco quando abbiamo scoperto che quella “MILF” con il naso da maiale di Rebecca con le sue ovaie aveva partorito le due Twins (anche la Chando ha un po’ il naso da maiale, no?). Quindi la stagione era finita con Sutton che complottava con la sua REAL MATRONA contro tutti…

Eccoci qui a commentare la prima puntata della seconda stagione, che per mia felicità hanno subbato subito (e non come per la scorsa stagione che dovevamo aspettare una vita) . La puntata nel complesso mi è piaciuta, anche se sto cominciando a non capirci più un chups. La prima scena parte con la gang del bosco (Emma, Thayer, Mads e Laurel) che tutta tirata a lucido si reca in tribunale per assistere all’udienza per la libertà vigilata di Alec (che mi inquieta tanto quando Bloody Face!). Mads va in bagno e si lamenta perché non è riuscita a seguire bene i tutorial di Clio Make up per correggere le sue occhiaie dovute alle serate pazze (se quelle sono occhiaie non ha mai visto le mie) ed Emma che le fa da confessionale. Ma dico io, sei stata una triste verginella per mille anni adesso sbattono tuo padre in galera per omicidio e tu vai a folleggiare in giro?
Successivamente assistiamo ad una scena EPICA: tutti sono riuniti in tribunale per il processo di Alec e quando gli negano la libertà vigilata Rebecca cosa fa? Fa finta di piangere!!!! Mamma mia io in quel momento stavo ridendo come una pazza! Ma puoi tu fare sta figura pessima? Non ti ha proprio beccata nessuno, noooooooo! Nemmeno gli attori di “100 Vetrine” recitano così male! In tutto questo Alec viene portato via in manette e fa un’occhiolino, che sa tanto di PEDORUFUS ad Emma, lasciando intendere qualcosa. Quando la Gang del bosco esce dal tribunale arriva bello come il sole e vestito da boscaiolo, in una città dove ci sono 40 gradi all’ombra, “cuore spezzato Ethan”, che geloso dell’avvicinamento di Emma e Thayer fa gli occhi da cane bastonato alla ragazza.

In seguito ritroviamo le oscure madre e figlia in piscina a mettere su il piano del secolo per far si che Ted torni da Rebecca e quindi riunire la famigliola felice che dovevano essere. La dolce madre novellina da matrimonio vuole che Sutton faccia la carina con Emma! Difficile direi visto che Emma le ha fregato la sua vita, il suo fidanzato e anche i suoi vestiti!!! Io mi arrabbierei più per i vestiti che per il resto… Quindi Sutton va a casa di Emma per strapparle qualche news sulla situazione della sua famiglia adottiva e per mimetizzarsi bene nella notte e non essere vista da nessuno si mette una camicia rossa fosforescente. Emma rivela alla sua “Evil Twin” che lei e Laurel vogliono far rimettere i loro genitori insieme durante la serata in cui Laurel suonerà le sue pizzosissime canzoni.

Ethan viene svegliato dal fratello la mattina seguente, mentre dormiva su una sedia sotto il sole cocente dell’Arizona e con un birrificio sul tavolino (Siamo sicuri che non preferiva girare “Shameless” che “The Lying Game”?). Da quando Emma lo ha lasciato è depresso e fa il Chuck Bass della situazione, correndo in moto ed alcolizzandosi, cercando di mettere a repentaglio la sua sicurezza.

Altro momento EPIC: Sutton va a fare un giro con Ethan in moto alla “STEFAN & ELENA MOOD” (tutto ciò è imbarazzante) e lo sgrida quando Ethan non tenta di schiantarsi in moto per seguire un cretino che li supera come un pazzo.

Nella baita, dove dovrebbe essere nascosta Sutton, lei continua a provarci spudoratamente con Ethan e finge di essersi slogata una caviglia, così da far diventare lui il suo crocerossino, perché andare in ospedale potrebbe far scoprire il loro scambio..ora, dico io, sono mesi che queste due girano ovunque, stazioni di polizia, scuola, tribunale e l’ospedale gli fa paura? Per fare colpo su di lui, Sutton cita una frase sui nativi americani sentita su “Pocahontas” e il ragazzo le fa fare una figura magra. Ma questa non la scalfirà per nulla, anzi vuole farselo ancora di più… questa ragazza è davvero malata!!!

Ma ecco che le cose si movimentano un po’ quando arriva il “Biker pericoloso” in sella alla sua moto che fa ingelosire Ethan. Il nuovo arrivato, Jordan, non è popodimeno che… un figo fotonico che aveva partecipato a qualche episodio di 90210! Ci voleva proprio una new entry in questa serie che a noi donnine ci mandasse le ovaie in HEAVY ROTATION!

Siamo arrivati al momento più trash di tutta la puntata: Sutton vuole che Rebecca, le rompa la caviglia con un ceppo di legno alla “Misery non deve morire”, si, che la madre secondo me in passato ha fatto anche di peggio, come sposare Alec, ma una richiesta del genere potrebbe farla rischiare di essere rinchiusa nell’asylum con Pepper come compagna di stanza!

E finalmente arriviamo al concerto della figlia del “Reverendo Camden”…ops, di Laurel, colei che diventerà una stella in Nashville sicuramente… la classica che aprirà un concerto di Justin Biberon! Canzone mortale e pallosa dove in sottofondo Ted e la moglie (di cui non vale la pena ricordare il nome tanto in questo show conta come il 2 di picche quando la briscola è cuori e si gioca in 12!) litigano di brutto per colpa di una rivelazione che la mia amica Becca ha fatto a Kristin (sono andata a cercare il nome su “imdb”). Così la piccola ragazzina di casa e chiesa con la chitarra in mano interrompe finalmente quella lagna di concerto per scappare in lacrime. Potrebbero farla scappare per sempre dallo show, no? E’ davvero un personaggio palloso e nullo secondo me… cavolo uomini di Phoenix dateje du botte de vita!

Nel bel mezzo della serata però c’è un momento “romance” della nostra ship preferita i “Themma” dove i due ammettono all’un altro che c’è qualcosa tra loro. E che si muovanoooooooooo!!!! Quante puntate dobbiamo aspettare prima di vedervi a fare le cosacce??? Non fate i Dawson e Joey della situation!!!

Ineffetti, non ha la faccia da Dawson?

E giunti alla fine, dopo che Rebecca è andata finalmente a trovare il maritino Bloody Face, che non la voleva vedere manco in cartolina, e nuovamente fa la sua recita da Glee dove gli dice che senza di lui non ce la fa, torna nella sua bellissima casa e qualcuno suona alla porta… TADADADA’: è Jordan, che esordisce con un “Ciao mamma”! Ma voglio dire questa ha messo all’asta le sue ovaie su ebay?

La cosa su cui questa puntata mi ha fatto ragionare di più è questa:

LE VERE TWINS SONO LORO!!! FIND IT= TROVA LE DIFFERENZE

Io ne ho trovata solo una, voi?

THE BEST BITCH OF THE WEEK

– Mads! Per la sua voglia di pistacchio irrefrenabile e per essersi fatta dare due colpi dal nuovo arrivato in città!

THE EPIC FAIL

– Sutton per aver preso il 2 di picche più e più volte da un figo come Ethan. Soprattutto dopo essersi sforzata a dirgli che era innamorata di lui… Patetica!!!!!

THE MOST SHOCKING

– Le orribili scarpe di Sutton.

Che stia cominciando a vestirsi come Aria??? Forse avendo gli stessi produttori di Pretty Little Liars hanno anche le stesse costumiste!?! Preghiamo di no…

 

Related posts

This is us 2×08 – Numero 1, di nome e di fatto.

Gnappies

New Girl | Recensione 1×04 – Naked

Shantiny

Poldark | Recensione Episodi Dal 2×02 Al 2×05

Sam

3 comments

Jeda 12 Gennaio 2013 at 12:09

Secondo me Mads è stata violentata da quello.

Reply
Natasha
Natasha 12 Gennaio 2013 at 16:58

Dici????A me sembrava lei a volerlo violentare!!!!

Reply
Lestblue
Lestblue 12 Gennaio 2013 at 20:26

Spettacolare!!! super divertente!!! Mi piace la serie ma mi piace ancora di più come ne parli!!!!

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv