The Librarians | Cancellato dopo 4 stagioni

TNT ha chiuso il capitolo The Librarians.

Il produttore esecutivo Dean Devlin ha condiviso la notizia su Twitter giovedì sera, dicendo di aver appena avuto l’ufficialità e che “inizierà immediatamente il processo del tentativo di spostare lo show altrove”.

(È qui che ricordo a tutti che sono più di tre anni che Netflix non salva uno show appena cancellato, mentre l’ultimo “salvataggio” di Hulu è stato The Mindy Project nel maggio 2015).

La cancellazione di The Librarians da parte di TNT arriva un mese dopo il finale della stagione 4 e pochi giorni dopo che il personaggio ricorrente/produttore esecutivo Noah Wyle ha ottenuto un ruolo da protagonista in un pilot della CBS.

La notizia arriva anche non molto dopo la conclusione della stagione finale di Major Crimes, mentre gira voce che The Last Ship si imbarcherà nella sua missione finale questa estate. I rimanenti drama di TNT includono Good Behavior, Claws, Animal Kingdom (di ritorno quest’estate) e The Alienist (attualmente in onda con la prima stagione).

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.