Image default
Altro News

The Leftovers | La nuova serie targata HBO

The-LeftoversHBO sta scaldando gli avanzi, o meglio, The Leftovers.

L’emittente via cavo ha ordinato una serie per il progetto di Damon Lindelof, co-creatore di Lost, basato sul romanzo omonimo di Tom Perrotta uscito nel 2011.

The Leftovers – con un pilot scritto da Lindelof e Perrotta e diretto da Peter Berg (Friday Night Lights) – è ambientato dopo il rapimento biblico e racconta la storia di coloro che non sono rientrati tra i prescelti.

La serie di 10 episodi è interpretata da Justin Theroux (Six Feet Under) nei panni del capo della polizia Kevin Garvey, padre di due figli che sta cercando di mantenere una parvenza di normalità in un mondo che inizia a respingere completamente quel concetto. Amy Brenneman (Private Practice) interpreta sua moglie Laurie, che lascia marito e figli per entrare a far parte di una misteriosa setta.

Il gruppo comprende anche Liv Tyler (The Lord of the Rings) nei panni di una donna che si occupa del reclutamento per la sopracitata setta, Emily Meade (la Ella di Fringe) nei panni di una ragazzaccia delle superiori rimasta impassibile di fronte agli avvenimenti apocalittici, i gemelli di Desperate Housewives Max e Charlie Carver e Chris Zylka (The Secret Circle).

Lindelof farà da showrunner e produttore esecutivo insieme a Perrotta, Berg, Sarah Aubrey, Ron Yerxa e Albert Berger.

Fonte

Related posts

Vinyl | Rinnovato per una Seconda Stagione

Stella

Veronica Mars | 10 buffi aneddoti scoperti al Paleyfest 2014

Kiiro

Brooklyn Nine-Nine | Bill Hader nel ruolo del nuovo capitano del distretto

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv