Image default
News

The Leftovers | Due clip esclusive e adrenaliniche in attesa della premiere


Questa notte su HBO sarà trasmessa la premiere dell’intrigante serie “The Leftovers” e ora i fan possono avere un assaggio di quello che li aspetta. La rete ha rilasciato queste due clip di anteprima; la prima ci mostra gli eventi orribili che portano alla scomparsa del 2% della popolazione mondiale e come affrontano questo disastro i sopravvissuti.

La sinossi del primo episodio, “Pilot”, ci racconta: “Dopo che tre anni milioni di persone – circa il 2 per cento della popolazione mondiale – svaniscono nel nulla, i residenti di Mapleton NY, pensano ai pro e i contro di un ‘Omaggio ai defunti’. Il tentativo di mantenere un senso di normalità nella sua comunità, al momento alquanto tesa, porta il capo della polizia Kevin Garvey (Justin Theroux) ad affrontare ulteriori sfide in casa con la figlia, Jill (Margaret Qualley), che si è perso in una nuvola di apatia con la sua amica Aimee (Emily Meade), e il figlio, Tom (Chris Zylka), che si è fatto trascinare in una setta guidata dal carismatico Holy Wayne (Paterson Joseph).

“C’è un gang chiamata Guilty Remnant che non si fa scrupoli a picchettare persone e devastare luoghi della città. Ad aggravare la tensione a Mapleton, la vita di Laurie (Amy Brenneman), un membro inaspettato della Guilty Remnant, e quella di Meg (Liv Tyler), una giovane donna da poco sposata, collidono.”

“The Leftovers” vi aspetta questa notte su HBO.

Fonte

Related posts

Better Call Saul | AMC conferma i protagonisti regolari e rilascia anticipazioni

Stella

Zap2it | Ecco quali sono i 12 nuovi show da non perdere

FeFraise

Gilmore Girls | Netflix rilascia la data di uscita e il primo teaser trailer del revival

Meta

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv