Home Comic Con The Last Ship | Il trailer della seconda metà di stagione

The Last Ship | Il trailer della seconda metà di stagione

0
The Last Ship | Il trailer della seconda metà di stagione

160531-news-the-last-ship-hplg

Al Comic Con di San Diego è stato trasmesso uno sneak peek della seconda metà della terza stagione della serie The Last Ship (TNT).

La terza stagione vede il capitano Chandler e la Nathan James spostare la loro attenzione sull’Asia dopo che sono venuti a sapere che il leader cinese ha fatto scorte della “Scott Cure” che tiene nascoste alla popolazione malata, e che potrebbe esserci un nuovo ramo del virus in Giappone.

Nel Panel di oggi c’erano gli attori della serie Eric Dane, Adam Baldwin, Bridget Regan e Steven Kane.

Oltre a questi recitano nella serie anche Mark Moses, Travis Van Winkle, Marissa Neitling, Jock Sims, Charles Parnell, Christina Elmore, Bren Foster e Kevin Michael Martin. La serie è prodotta da Platinum Dunes, con i suoi partner Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form come produttori esecutivi. Anche i co-creatori e showrunners Hank Steinberg e Amdrew Form agiscono da produttori esecutivi, assieme a Paul Holahan e Michael Katleman.

Fonte

Previous article Scorpion | Il cast parla di “viaggi spaziali” e del marito di Happy [VIDEO]
Next article Man in the High Castle | Dal Comic-Con il cast prende la parola
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here