Image default
News The Handmaid's Tale

The Handmaid’s Tale | Trailer della seconda stagione

Come dice la stessa June Osborne (Offred) nel trailer di Handmaid’s Tale, “è libera”. Quindi perché avere brutti presentimenti sulla seconda stagione?

Forse perché, anche se l’ex ancella sta sfuggendo alla teocrazia che è salita al potere e governa ciò che è rimasto degli Stati Uniti, sicuramente non è al sicuro – come dimostra l’anteprima del dramma Hulu.

“La libertà è questa? Cosa succederà quando uscirò? Probabilmente non esiste un “fuori”. Gilead è dentro di te”, si sente nei voice over di June mentre viaggia  nel van che l’ha portata via dalla casa di Serena alla fine della prima stagione.

Traduzione: anche se l’abbiamo vista bruciare quello che è probabilmente il suo vestito rosso da ancella e cercare di evitare di essere detenuta mentre va probabilmente in Canada, crediamo sia difficile che la nostra eroina sfuggirà facilmente al suo destino di schiava. Dopotutto, come le ricorda Nick, lei è incinta e in pericolo – e, come June stessa nota, sua figlia Hannah è ancora tra le grinfie di Gilead.

In un altro punto del video da due minuti: Il commander e Serena cercano in tutti i modi di spiegare l’assenza di June agli amici, Zia Lydia presiede un’impiccagione di massa di ancelle in quello che pare essere un campo da football, Moira protesta, il Commander si prepara alla violenza nei boschi, un flashback mostra June e la madre (Cherry Jones di 24), Emily e Janine lavorano nelle colonie. “Veniamo qui, lavoriamo, moriamo,” dice Janine, nota per essere una che non le manda a dire.

C’è anche questa immagine, che ci riempie di angoscia anche se non sappiamo cosa ritragga esattamente.

The Handmaid’s Tale torna il 25 aprile

Fonte

Related posts

Nuova serie HBO | Jack Black e Tim Robbins nel pilot di The Brink

Kiiro

Pretty Little Liars | -A parla delle rivelazioni del finale e del futuro di Charlotte con Alison

lau_tonks90

Chicago Fire | Un’altra aggiunta al cast della S4

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv