Image default
News The Handmaid's Tale

The Handmaid’s Tale | La Stagione 2 esplorerà il passato di Emily

L’ultima volta che abbiamo visto Emily (Alexis Bledel) nella prima stagione di The Handmaid’s Tale, lei veniva fatta salire su un furgone nero dopo che aveva disobbedito e aveva investito una guardia con una macchina rubata. Molti fans hanno subito immaginato che lei sarebbe stata giustiziata e mandata nelle Colonie, ma nella Stagione 2 rivedremo Emily, sia nel presente che nel passato.

“Si può dire che lei sia una parte critica della Stagione 2,” ha detto il produttore esecutivo, Warren Littlefield. “Possiamo utilizzare flashback per tornare indietro e tuffarci nel passato, ma possiamo anche esplorare quello che sta succedendo nel presente. Credo che sia altamente efficace, soprattutto visto che esploreremo il personaggio di Emily. Alexis è davvero straordinaria.”

Scoprire dove si trovi ora Emily è chiaramente quello che interessa a tutti (non dimentichiamoci che lei è comunque ancora parte della resistenza), ma potenzialmente è ancora più entusiasmante questo tuffo nel suo passato. Vedere come lei ha vissuto la nascita di Gilead ci presenterà indubbiamente nuovi flashback davvero terrificanti.

La seconda stagione di The Handmaid’s Tale debutterà su Hulu il 25 aprile.

 

Fonte

Related posts

The Blacklist | Lance Reddick arriva nello show

Azali

Gotham | Intervista a Ben McKenzie

Mary'sWorld

Luke Cage | Iron Fist si unisce a Luke nella S2

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv