Home News The Handmaid’s Tale | Hulu rinnova lo show per una seconda stagione

The Handmaid’s Tale | Hulu rinnova lo show per una seconda stagione

0
The Handmaid’s Tale | Hulu rinnova lo show per una seconda stagione

La lotta di Offred per l’indipendenza continuerà per almeno altri 10 episodi.

Dopo solo quattro episodi della prima stagione, già tanto acclamata, The Handmaid’s Tale è stato rinnovato per una seconda stagione da Hulu. Con questo annuncio, la rete ha rivelato anche che “la premiere di The Handmaid’s Tale è stata quella più vista tra le premiere di serie – originali o acquisite – della rete.”

Basato sull’omonimo romanzo di successo di Margaret Atwood, il drama ha come protagonista Elisabeth Moss nei panni di Offred, ancella al servizio del Comandante (Joseph Fiennes) e una delle poche donne fertili rimaste, che vengono sessualmente schiavizzate, con un ultimo tentativo disperato di ripopolare un mondo devastato. Nel cast troviamo anche Alexis Bledel, Yvonne Strahovski e Ann Dowd.

“La risposta che abbiamo avuto per The Handmaid’s Tale in una sola settimana dalla premiere è stata assolutamente incredibile,” ha detto Craig Erwich di Hulu con una dichiarazione. “È stato un onore poter lavorare con questa squadra piena di talento formata da attori e creatori e di aver potuto sviluppare una serie che ha toccato fortemente il pubblico di tutto il paese. Mentre continuiamo ad espandere il nostro elenco di programmi originali, The Handmaid’s Tale è esattamente il tipo di narrativa coinvolgente e stimolante che vogliamo regalare ai nostri spettatori. Non vediamo l’ora di esplorare il mondo di Gilead e di portare avanti la visione di Margaret per un’altra stagione di Hulu.”

La stagione 2 di The Handmaid’s Tale debutterà nel 2018.

 

Fonte

Previous article Supergirl | Recensione 2×19 – Alex
Next article Stranger Things | Will Chase di Nashville si unisce al cast della Stagione 2
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here