Home Spoiler The Good Wife | Melissa George e Juliet Rylance nel cast della season 5

The Good Wife | Melissa George e Juliet Rylance nel cast della season 5

0
The Good Wife | Melissa George e Juliet Rylance nel cast della season 5

julietEcco una notizia che potrebbe essere promettente per i fan di Alicia e Will: The Good Wife metterà alla prova Peter con una tentazione alla quale sarà difficile resistere. TVLine ha saputo in esclusiva che Melissa George (Hunted) entrerà a far parte del cast della quinta stagione del drama CBS nel ruolo ricorrente di Marilyn, consigliere sull’etica del neo-eletto governatore Peter Florrick. Questo personaggio è descritto come intelligente, sexy, astuto e, in base alla descrizione del suo lavoro, Marilyn è un’accanita sostenitrice dell’onestà e dell’osservanza delle regole. (Aspettiamo che scopra dei brogli elettorali. O forse è proprio per questo motivo che è stata assunta!) Oltre ad Hunted (che potrebbe sopravvivvere come mini-serie), Mellisa George ha recitato anche in Grey’s Anatomy, Alias e Lie to Me.

Tuttavia, le novità non riguardano soltanto Peter. Lo show ha infatti scritturato l’attrice inglese Juliet Rylance per interpretare il nuovo interesse amoroso di Kalinda (Archie Panjabi).
La Rylance – che ha interpretato la moglie di Ethan Hawke in Sinister (2012) – avrà la parte di Holly, un saccente procuratore aggiunto che ha alcuni trascorsi con Kalinda.

La quinta stagione di The Good Wife inizierà Domenica 29 Settembre sulla CBS.

Fonti: X X

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here