Image default
Spoiler The Good Wife

The Good Wife | Julianna Margulies parla dell’amicizia tra Alicia e Kalinda

6kalinda-pg-verticalJulianna Margulies ha dato il colpo di grazia all’amicizia tra Alicia e Kalinda.

In un’intervista a The Huffington Post, la Good Wife vincitrice dell’Emmy ha dichiarato che la relazione che una volta era solida tra Alicia e Kalinda, rovinata due anni fa quando Alicia è venuta a conoscenza che Kalinda era stata una delle tante donne di Peter, è irrevocabilmente rotta.

“Credo che sia stata messa fuorigioco a causa delle circostanze”, ha affermato l’attrice. “Dubito che Alicia sarà in grado di fidarsi completamente di quell’amicizia. Penso che il personaggio di Kalinda sembra essere andato in tutt’altra direzione”.

“Ciò che mantiene lo show interessante e soddisfacente è vedere le altre persone entrare nella vita di Alicia per renderla vulnerabile”, continua. “Ha bisogno di un’amicizia femminile, ma ha anche bisogno di iniziare daccapo. Non può aprire il suo cuore a qualcuno che in passato è andata a letto con suo marito… Non accadrà. Non sembra una cosa realistica”.

Quell’amicizia è servita come scopo allo show della CBS durante le prime due stagioni, la Margulies ammette, “perché Kalinda è così indipendente, una sorta di suffragetta, il che ha aiutato Alicia a vedere che non aveva più bisogno di essere una casalinga. Ma credo che ci siano state così tante svolte da allora. Riportare indietro quest’amicizia vorrebbe dire ritornare al passato piuttosto che andare avanti”.

“E si possono fare così tante scene in un bar”, ha aggiunto con una risata.

 

Fonte

Related posts

The Good Wife | Svelato il titolo dello spinoff

Vincenzo

American Horror Story | Le Risposte Alle Domande Più Scottanti

Prince

Ask Ausiello | Spoilers su Castle, BATB, Outlander, OUAT, Grey’s, The Walking Dead, Chicago PD, Arrow, Scandal e molti altri

BettySmolder

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.