Image default
Spoiler The Good Wife

The Good Wife | Intervista a Robert e Michelle King: cosa succederà nella season 5?

La fantastica quarta stagione di The Good Wife si è conclusa più di una settimana fa, ma i fan continuano a speculare sul tortuoso e contorto season finale e su cosa succederà. Gli ideatori della serie Robert e Michelle King hanno gentilmente accettato di interrompere il loro hiatus per rispondere ad alcune delle brucianti domande dei lettori di TVLine sulla quinta stagione della serie che potrebbe cambiare le carte in tavola.

ATTENZIONE: Non leggete se non volete sapere chi avrà un nuovo interesse amoroso, quanto tempo sarà passato tra le due stagioni, quale popolare personaggio potrebbe ritornare e cosa accadrà al triangolo Will/Alicia/Peter.

THE GOOD WIFEAnche se amo Kalinda, sono diventato un grande fan di Robin e di come la sua eccentricità e la sua estrema intelligenza/abilità influiscono sugli altri personaggi, soprattutto su Kalinda. Porta al gruppo un’energia che è unica e che non hanno gli altri regular (e anche la maggior parte delle guest-star, eccezion fatta per Carrie Preston). C’è qualche possibilità di rivederla nella prossima stagione come regular? – Michael
Anche noi amiamo Jess Weixler e vorremmo farla ritornare. È sicuramente una nostra intenzione, ma così tanto di quello che facciamo dipende dalle agende degli attori. Dovremmo sapere di più nelle prossime settimane.

Kalinda è molto isolata ora che lei e Alicia non sono più amiche e che Alicia sta lasciando la Lockhart Gardner con Cary. Avrà nuove dinamiche con Diane e Will nella prossima stagione? E cosa bolle in pentola per la sua vita sentimentale? – Christie
Kalinda non sarà sola. Ci saranno molte interazioni tra la Lockhart Gardner e questa nuova entità. E sì, è nostra intenzione creare nuove dinamiche con Diane e Will. Come avete visto nelle scene tra Kalinda e Diane riguardanti le fan-fiction e le indiscrezioni passate, ci sono molte cose che ancora non abbiamo scoperto di questi personaggi. Per quel che riguarda l’amore, ancora non abbiamo smesso di voler di nuovo Jill Flint nello show. È stata bravissima con Archie. E c’è anche qualcun altro all’orizzonte. Probabilmente non potremo dire molto fino a quando non faremo qualche casting.

Mi è sembrato che Cary abbia offerto a Robin il posto al nuovo studio così che ci potesse essere qualche possibilità di stare insieme a Kalinda senza le restrizioni che derivano dal lavorare insieme. È così? In questo caso, vedremo finalmente qualcosa tra i due nella prossima stagione?! – Green
No, non era questo il motivo ma è una delle inattese conseguenze. Vorremmo portare avanti questo rapporto Kalinda/Cary. È troppo interessante e complicato da ignorare.

È nei vostri piani che la relazione tra Will e Alicia finisca del tutto? O il triangolo amoroso sarà ancora parte della storyline nella prossima stagione? – Casey
Il nostro progetto prevede che questo triangolo abbia una nuova dimensione. L’amore di per sé diventa stancante e ripetitivo (forse non nella vita, ma nel drama). E l’odio misto all’amore è una combinazione altamente infiammabile.

DianeSono davvero curioso di sapere dove si colloca la nomina di Diane a giudice della Corte Suprema. Dato che la Lockhart Gardner subirà un durissimo colpo con l’uscita dei dipendenti del quarto anno, le due cose insieme potrebbero davvero mettere Will al tappeto. – Ainav
Concordiamo. Nessuno degli eventi che sta accadendo alla Lockhart Gardner si verificherà nel vuoto. Tutti si scontrano e fanno cambiare strada ad alcuni intrecci. La nomina a giudice di Diane, la partenza dei ribelli del quarto anno, l’elezione di Peter – tutte queste cose si fondono. E Diane dovrà prendere alcune importantissime decisioni nei prossimi episodi. Ci scusiamo se questo può suonare più provocatorio che informativo. Stiamo cercando di proteggere alcune sorprese che ci saranno lungo la via.

Quanto tempo sarà passato tra il season finale e il primo episodio della quinta stagione? Ci sarà un piccolo salto temporale nelle prime puntate?
Ottima domanda. Al momento, non stiamo optando per nessun salto temporale in avanti. Ci sono troppe cose interessanti nelle prossime ore, giorni e settimane. Ora che Alicia si è unita ai ribelli, tutto questo come cambierà il suo rapporto con Cary? Come cambierà Alicia i piani già impostati di Cary? E così via.

Fonte

Related posts

Arrow | Manu Bennett parla di Slade Wilson e la vendetta contro Oliver

Meta

Agents of S.H.I.E.L.D. | Chloe Bennet parla del grande segreto di Skye e Fitz

lau_tonks90

The Originals | A tu per tu con Michael Trevino

Sunny_Blue

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.