Image default
Spoiler The Good Wife

The Good Wife | Il finale spiegato dai suo creatori

108038_1014b

Attenzione: l’articolo contiene spoiler della finale di serie di The Good Wife, andata in onda domenica su CBS.

I creatori Michelle e Robert King sono qui a spiegare quello che è successo nella finale di serie di The Good Wife.

Possiamo affermare con certezza che Alicia non ha avuto il suo happy ending nella finale di serie di The Good Wife visto che, in chiusura di scena, sente ancora la fitta dello schiaffo di Diane. È evidente che la conclusione abbia generato più interrogativi che risposte – che cosa accade tra Alicia e Jason, in ogni caso?

“Parlare della fine della serie, probabilmente, significa parlare del suo inizio, perché abbiamo pensato che, così come era iniziato con uno schiaffo, così doveva finire”, spiega Robert in un video postato da CBS dopo la fine di The Good Wife, domenica.

Robert si riferisce allo schiaffo che Alicia ha dato al marito Peter (Chris Noth) – un politico di Chicago, quando ha scoperto le sue relazioni extraconiugali – nell’episodio iniziale, molto prima che si trasformasse in un avvocato di successo e una donna indipendente.

“Lo show parla di una donna che diventa sempre più sicura di sé e molto abile ed entusiasta delle sue capacità e anche del nuovo potere”, ha detto Robert King. Quindi, lo schiaffo alla fine è molto simile a quello dell’inizio. Abbiamo sempre avuto questa idea che Alicia stesse diventando simile a quello che non le piaceva in suo marito.

Aggiunge Michelle King: “Abbiamo parlato del fatto che la vittima diventa il carnefice ed è quello il percorso compiuto da Alicia”.

“Michelle ha sempre detto che lo schiaffo all’inizio della serie era quello che aveva risvegliato Alicia”, ha detto Robert King. “Quello alla fine la risveglia una seconda volta… l’interpretazione di Julianna (Margulies) è così intensa che mi riempie di emozione ogni volta che la guardo. Sta contemplando tutto quello che è accaduto. E quindi l’interrogativo sul prossimo passo nella sua vita è quello che si può vedere in quella scena finale”.

Fonte

Related posts

TVD | La situazione confusa di Silas

Sunny_Blue

Agents of S.H.I.E.L.D. | Un sorprendente nuovo personaggio aiuterà Skye a controllare i suoi poteri

lau_tonks90

Hart of Dixie | Zoe incontrerà una cugina

Kiiro

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv