Home Altro The Good Wife | I dettagli della messa in onda dello spin-off

The Good Wife | I dettagli della messa in onda dello spin-off

0
The Good Wife | I dettagli della messa in onda dello spin-off

good-wife-split
Se non avete ragioni per sintonizzarvi con uno spin-off di The Good Wife, adesso potreste averne: CBS All Access ha annunciate che Robert e Michelle King, creatori del legal drama di CBS, saranno i produttori esecutivi e autori del sequel dello show che si è concluso in febbraio.

La nuova versione di Good Wife avrà una premiere che debutterà con una speciale messa in onda da parte di CBS, e poi si sposterà su CBS All Access. Come precedentemente annunciato, la nuova serie riprenderà un anno dopo gli eventi del finale di Good Wife, e vedrà l’evolversi delle storie di Christine Baranski (Diane Lockhart) e Cush Jumbo (Lucca Quinn), insieme ad altri nuovi personaggi che verranno introdotti.

I King sono in corsa per un Emmy questa domenica per aver scritto il finale di The Good Wife, con l’appropriato titolo “End”.
Fonte

Previous article Chicago P.D. | Un volto noto sarà oggetto di investigazione
Next article Once Upon a Time | Quale “grande segreto” nasconde Emma?
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here