The Good Fight | Rinnovi in vista


CBS All Access ha puntato i piedi per continuare la Battaglia.

Il canale televisivo ha rinnovato The Good Fight per una seconda stagione, che debutterà all’inizio del 2018. Sebbene al CBS non abbia ancora rivelato la data della messa in onda dei primi cinque episodi dello spinoff di The Good Wife, il CEO della CBS Interactive ha descritto la reazione degli abbonati come “fenomenale”, aggiungendo, “Questa serie ed i suoi personaggi sono solo all’inizio e non vediamo l’ora di scoprire cosa Robert e Michelle King, lo staff creativo ed il cast abbiano in serbo.”

The Good Fight è la prima serie originale di CBS All Access. La sua seconda, Star Trek: Discovery, è stata afflitta da numerosi posticipi. Originalmente il debutto era previsto per il 2017, prima di The Good Fight, ma Discovery è stato poi posticipato alla primavera per ragioni creative. E poi lo scorso mese, il CEO di CBS Les Moonves ha affermato che il reboot debutterà in estate, o all’inizio dell’autunno,” spiegando che, “è importante farlo bene, e Star Trek è il gioiello di famiglia. Non ci affretteremo. C’è molta post produzione. Ma sono sereno visto quanto è stato fatto fino ad ora.”

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Stella
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.