Image default
News The Good Fight

The Good Fight | Margulies rivela i motivi della sua assenza


The Good Fight voleva un po’ di The Good Wife. Julianna Margulies ha confermato a TVLine che aveva ricevuto l’invito di portare Alicia Florrick allo spinoff di CBS All Access durante la serie inaugurale ma lei non era pronta a farlo.

“Non volevo farlo quando me lo hanno chiesto nella prima stagione,” racconta, “perché non credevo fosse giusto verso la serie o verso il cast adesso con protagoniste Christine Baranski, Cush Jumbo e Rose Leslie. Mi sentivo come, “Devi stare sulle tue gambe. Fare le tue scelte.” Perché se Alicia fosse arrivata nella prima stagione, sarebbe stato tutto focalizzato su Alicia e The Good Wife. Mentre adesso si tratta del loro show.”

Margulies, in ogni caso, non esclude un cameo in futuro in The Good Fight, che è stato recentemente rinnovato per la terza stagione (che debutterà nel 2019). Nonostante l’aver nutrito dei sentimenti contrastanti nei confronti del ritorno sui suoi passi nella carriera, la tre volte vincitrice degli Emmy che attualmente lavora nella dark dramedy Dietland, afferma, “Mai dire mai, perché credo che ciò sia stupido”.

Infatti: e’ tornata in ER per la stagione finale dello show. “E’ stata solo una settimana e George Clooney ed io ci siamo divertiti un mondo,” racconta Margulies. “E’ stato così naturale tornare in quella relazione e in quei panni, con le battute e quei personaggi, che erano così parte della cultura americana. Perciò non dirò “mai più”, perché ho adorato tornare in ER.”

Margulies ha guardato il pilot di Good Fight ed ho pensato fosse “magnifico”. Ma non ho poi visto il secondo o oltre. “Ho detto ai creatori Robert e Michelle King che è dura per me guardare un legal drama  adesso, che è un pò come mi sono sentita dopo ER,” ammette. “Non potevo guardare nessun medical show, perché mi riportava alla mente tutti i meccanismi di girare uno show come quello. Ti estranei dallo show. Lo guarderò tutto insieme tra un anno o due.”

Fonte

Related posts

Welcome to the Family | Le molte facce di O’Malley

Sunny_Blue

Matt Smith pronto a tornare in ‘Doctor Who’

Meta

Agents of S.H.I.E.L.D. | Constance Zimmer nel cast della terza stagione

lau_tonks90

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.