The Good Fight | Arriva l’addio di uno dei protagonisti

A quanto pare uno dei giocatori chiave di The Good Fight è in procinto di uscita. Nonostante uno dei portavoce del dramma di CBS abbia deciso di non commentare la notizia, TVLine ha scoperto in esclusiva che uno dei membri originali del cast, Justin Bartha, non tornerà nella terza stagione dello show già rinnovato – o per lo meno non lo farà da personaggio ricorrente.

Il finale della seconda stagione dello spinoff di The Good Wife ha sicuramente messo le basi per una potenziale uscita di Bartha. Non solo la relazione del suo personaggio, Colin, con Lucca è quasi finita, ma l’avvocato è anche stato traferito a Washington D.C. Tuttavia, il fatto che Colin e Lucca abbiano ora un figlio insieme – Joseph Quinn-Morrello nato nel finale – mette le basi per il ritorno occasionale di Bartha.

Bartha è il secondo personaggio ricorrente di The Good Fight a lasciare la serie dall’inizio dell’anno scorso. Alla fine della prima stagione, era stato annunciato che Erica Tazel – che interpretava l’avvocato Barbara Kolstad – non sarebbe tornata per la seconda stagione.  Per colmare il vuoto lasciato, Robert e Michaelle King, produttori esecutivi, hanno fatto entrare nello show Audra McDonald riprendendo il suo ruolo di Liz Lawrence in The Good Wife. In aggiunta, Michael Boatman (Julius Cain) e Nyambi Nyambi (Jay Dipersia) sono stati promossi a series regular. La seconda stagione di The Good Wife si è conclusa domenica scorsa. La Stagione 3 dovrebbe debuttare all’inizio del 2019.

 

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.