Image default
News The Gifted

The Gifted | Fox rilascia i primi sei minuti del pilot sui mutanti

Se eravate preoccupati che The Gifted vi avrebbe delusi, se paragonato all’immenso universo dei mutanti di X-Men, vi consigliamo vivamente di guardare la nuova clip, che contiene i primi sei minuti del pilot. Lo sneak peek vi farà impazzire. Fidatevi.

Nei primi minuti infatti possiamo già vedere quattro fantastici mutanti. Blink (Jamie Chung) sembra avere l’inaffidabile – ma non meno impressionante – abilità di creare portali che la trasportano ovunque lei voglia. Un bel trucco se state scappando da un gruppo di poliziotti, no?

Il potere di Thunderbird (Blair Redford) sono la super forza e la super velocità, oltre che avere super sensi che gli permettono di vedere e percepire cose che un normale umano non può.

Suo fratello Eclipse (Sean Teale) esercita il potere della luce, a volte crea un innocuo fascio di luce, mentre altre volte la luce è abbastanza pericolosa da accecare un’intera squadra di poliziotti. La sua ragazza, Lorna (Emma Dumont), ha una familiare abilità, che chi ha visto almeno una volta uno dei film del franchise X-Men conosce benissimo. Lei può controllare il metallo, che utilizza per combattere contro i poliziotti, anche se alla fine viene catturata.

Cosa ne pensate di queste prime scene del pilot di The Gifted? Siete entusiasti?

The Gifted debutterà lunedì 2 ottobre su Fox.

 

Fonte

Related posts

Date Syfy | Stagione 2 per Bitten, l’addio di Lost Girl ed altro

Vincenzo

Hart Of Dixie | Da Chuck ad Hart Of Dixie!

xsunsetbeauty

Sleepy Hollow | Le prime foto di Nikki Reed nei panni di Betsy Ross

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv