The Fosters | Immagini esclusive dalla premiere


C’è un grande punto interrogativo in sospeso quando The Fosters tornerà in estate per la quinta stagione: ce la faranno Callie (Maia Mitchell) e Diamond (Hope Olaide Wilson) a scappare dal protettore prima che lei debba compiere azioni di cui si pentirà per sempre?

Alla fine della scorsa stagione, Callie si è offerta volontaria per andare con Diamond così che l’amca non venisse picchiata dal suo protettore. L’idea era che poi Stef (Teri Polo) avrebbe rintracciato il telefono di Callie e scoperto dove venivano tenute le ragazze prima che qualcosa di tremendo accadesse ma il telefono di Callie è finito in un borsone pieno di droga che si è perso nelle vie di Los Angeles mentre Stef lo seguiva.

Ciò significa che Callie è bloccata in uno squallido motel con il protettore e senza via di scampo. TVguide.com ha ottenuto delle immagini in esclusiva dove si vedono Callie e Diamond. La buona notizia è che le ragazze sembrano apparentemente star bene e forse in procinto di scappare!

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Stella

Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l’ americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l’anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un “drama” vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.