Image default
Spoiler The Following

The Following | [SPOILER] Un nuovo interesse amoroso per Ryan

Connie-Nielsen-The-FollowingRyan Hardy (Kevin Bacon) potrebbe avere un nuovo interesse amoroso nella seconda stagione di The Following, ma il loro primo incontro non sarà esattamente piacevole.
L’attrice Connie Nielsen è entrata nel cast del thriller della Fox nei panni di Lily Gray, la proprietaria di una galleria d’arte che assiste alla furia brutale che i seguaci di Joe Carroll (James Purefoy) scatenano in metropolitana durante la première della seconda stagione, ambientata un anno dopo la presunta morta di Carroll in un’esplosione. Ma il fatto che Lily sia l’unica sopravvissuta al massacro è una pura coincidenza oppure c’è un motivo?
“Lily è l’unica superstite all’attacco ed è ricoverata in ospedale” spiega la Nielsen. “Sembra che l’abbiano risparmiata solo per mandare un messaggio a Ryan”.
Dice Kevin Bacon della sua nuova co-star: “Connie è un’attrice di cui ho sempre ammirato il lavoro”.Qui sotto potete trovare un video in cui la Nielsen parla del suo personaggio:

La seconda stagione di The Following inizia su Fox il 19 gennaio, dopo la partita della NFC, con un’anteprima, mentre la première ufficiale andrà in onda lunedì 27 gennaio alle 9/8c.

Fonte

Related posts

Arrow | Il boss dello show sul nuovo cattivo, i flashback e Olicity

Meta

How I Met Your Mother | 10 momenti chiave nella storia di Ted e della Madre

Kiiro

10 spoiler: The Vampire Diaries, The Office, Arrow e molto altro

ChelseaH

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv