Image default
News The Following

The Following | Ripartiamo dalle origini

Joe chi?

Ok, Ok – The Following non scorderà completamente il cattivo della Stagione 1 e 2 Joe Carroll , il terzo round dello show della Fox “lancerà una storia nuova di zecca” con l’imperfetto eroe di Kevin Bacon al centro, secondo quanto affermato dal creatore Kevin Williamson.

I prossimi episodi “saranno molto incentrati su Ryan Hardy, il suo personaggio e la sua vita,” ha rivelato Williamson a Michael Ausiello durante una fermata alla suite di TVLine al San Diego Comic-Con.
“Torneremo alle radici del pilot che Kevin aveva scritto,” ha aggiunto la produttrice esecutiva Jennifer Johnson, che raccoglie gli oneri della produzione lasciati da Williamson per questa stagione.
Johnson e Williamson saranno affiancati dal produttore esecutivo Marcos Siega e dai membri del cast Jessica Stroup, Shawn Ashmore e Sam Underwood – quest’ultimo elettrizzato dalla notizia che il fratello psicopatico Luke farà un’altra apparizione (nei flashback).

Inoltre si è parlato: cosa potrebbe essere accaduto nel salto temporale lungo un anno tra la seconda stagione e la terza, il bacio “magico” tra Max e Mike (e dove potrebbe portare) e il motivo per cui il cattivo o la cattiva della stagione potrebbe rivelarsi solamente dopo alcuni episodi.

 

Fonte




Continua a seguirci anche su

Related posts

The Vampire Diaries | Perchè Caroline ha distrutto il disegno di Klaus?

Prince

Halt and Catch Fire | Lee Pace parla dell’antieroe pioneristico, di Pushing Daisies e dei sogni su Hannibal

ChelseaH

Veronica Mars | Spin-Off: è davvero una “figata” come dice Dick?

Lily

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.