Image default
News The Following

The Following | Jacinda Barrett nel cast

Jacinda Barrett 001 1024x768The Following continua a reclutare attori per la seconda stagione: questa volta è Jacinda Barrett a guadagnarsi un ruolo ricorrente nel cast della serie di Fox.

TVLine è venuto a sapere che l’attrice australiana – che è già comparsa in Suits e Zero Hour – interpreterà Julia, una donna affascinante, i cui misteriosi piani spingono numerosi personaggi principali in una nuova, spaventosa direzione.

Tra le new entries nel cast di The Following annunciate in precedenza ci sono Keith Carradine (Dexter) nei panni di un amico di Ryan Hardy, Jessica Stroup (90210) nelle vesti della nipote di Ryan e specialista della NYPD, Connie Nielsen (Boss) che sarà un interesse amoroso di Ryan, Sam Underwood (Dexter) che interpreterà un giovane pericoloso nonché possibile seguace di Joe Carroll e James McDaniel (NYPD Blue) nei panni di un agente dell’FBI. Tra le guest-stars ci sarà Lee Tergesen (Oz).

The Following riprenderà con la seconda stagione da 15 episodi martedì 20 gennaio, dopo il finale di stagione di Sleepy Hollow.

Fonte

Related posts

American Gods | E’ ufficiale il rinnovo

Stella

Beverly Hills 90210 | Il cast IERI e OGGI

Prince

Glee sta per dire addio a Finn

Kiiro

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.