Home The Following The Following | Adan Canto parla del suo personaggio

The Following | Adan Canto parla del suo personaggio

0
The Following | Adan Canto parla del suo personaggio

2vdraptL’episodio di lunedì ha rivisitato un tema ricorrente dello show: un personaggio che sacrifica la sua vita perché voleva che “avesse un significato”. La vittima in questione questa settimana era Paul (Adan Canto), che ha contratto la sepsi mentre lui e Jacob (Nico Tortorella) erano in fuga e ha detto a Jacob di ucciderlo per potersi salvare.

Ha visto la situazione in cui si trovava. Non c’era via d’uscita, ha detto Canto. “Lui teneva a Jacob così tanto e anche gli importava della setta e della sua filosofia che è stato disposto a dare la sua vita per loro. Voleva davvero che la sua vita avesse un significato… E’ una mossa altruista verso la setta, verso la famiglia. Ma allo stesso tempo, è una grande opportunità per lui di riposare e trovare finalmente la pace.

Il senso di pace, secondo Canto, è quello che Paul è stato capace di trovare con Jacob e Emma (Valorie Curry) – ma sapeva che le cose non sarebbero mai state le stesse tra di loro.

Tutto è collegato alla disperazione di Paul di trovare la sua strada nella vita, di trovare un porto sicuro che ha sempre cercato,” ha affermato Canto. “Penso che quei tre anni che ha passato con Jacob siano stati uno dei pochi momenti nella sua vita dove lui si sia sentito a suo agio, capito e si sentisse come a casa.

Canto ha anche raccontato che gli autori lo avevano avvisato abbastanza presto che il suo personaggio non avrebbe visto la fine della stagione.

Sapevo già che qualcosa del genere sarebbe dovuta accadere per far avanzare la trama,” ha spiegato. “Una volta che ho letto il copione, ho completamente capito perché e ho amato la sua storia. Mi è piaciuto il modo in cui se ne è andato, davvero una scena straordinaria. Non avrei cambiato nulla.”

Naturalmente con la sua morte Paul ha permesso a Jacob di perpetrare il suo primo omicidio e superare la paura che lo aveva attanagliato da anni, come è stato mostrato nei flashback. Jacob che supera questo limite probabilmente significa brutte notizie per Emma, che lo ha ignorato subito dopo aver abbandonato lui e Paul.

Avere sia Jacob che Emma alla villa sarà interessante, potremo vedere la loro dinamica… vedere come è cambiato Jacob dopo.” Ha preannunciato Canto.

Cosa accadrà tra loro? Jacob vorrà ottenere vendetta? Ditecelo nei commenti!

Fonte

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here