Home News The Flash | Wally West diventerà cattivo?

The Flash | Wally West diventerà cattivo?

0
The Flash | Wally West diventerà cattivo?

Shade

Dopo la rivelazione che anche Wally West stava sognando una linea temporale in cui aveva poteri, era solo una questione di tempo prima che arrivasse la chiamata di Doctor Alchemy.

Durante il prossimo episodio di martedì di The Flash, i sogni di Wally (Keiynan Lonsdale) di essere Kid Flash diventano più intensi, sollevando la domanda di quanto oltre si spingerà per ottenere i poteri. Alcuni episodi fa è saltato letteralmente davanti a delle macchine in corsa nel tentativo di avviare la sua trasformazione, dunque il Team Flash è nervoso sul fatto che Wally West possa diventare cattivo in cambio di poteri?

“Assolutamente”, dice Danielle Panabaker a EW. “Ci sono tante domande su Doctor Alchemy e sulle sue intenzioni, e su come trasforma le persone in cattive. Per quanto abbiamo visto, tutto quello che Doctor Alchemy fa è trasformare le persone in cattive. Non è come Babbo Natale che porta doni meravigliosi alle persone. Credo sia una preoccupazione e molto presto vedrete la paura che il Team ha di Doctor Alchemy, il suo potere e la sua influenza sugli altri”.

Con il manifestarsi dei nuovi poteri di Caitlin, troverà un terreno comune con Wally? “Per quanto ne sappiamo, Wally non ha ancora dei poteri in questa linea temporale”, spiega Panabaker. “Caitlin ha cercato di essere comprensiva sul fatto che lui voglia i poteri, tenendo segreto il fatto che lei li abbia”.

The Flash va in onda il martedì alle 8 p.m. ET su The CW.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here