The Flash | Trailer: Barry contro Barry, il ritorno di Captain Cold e… la morte di Iris?

Quando si tratta del futuro di Barry Allen, Cisco lo riassume al meglio nel nuovo trailer di The Flash: “Tutto torna in ordine… nel peggiore dei modi”.

Con l’avvicinarsi del giorno fatale della morte di Iris, Barry si prepara a combattere contro se stesso in Savitar e chiede aiuto a Captain Cold (facendo irruzione ad A.R.G.U.S.?) nell’anteprima degli episodi finali della stagione 3, a partire da martedì alle 8/7c su The CW. Nel frattempo, Joe – riconoscendo Savitar come “un’anima profondamente ferita” – cerca di fare appello alle emozioni del cattivo come suo ex padre. Ma potrebbe essere troppo poco, troppo tardi: lo speedster resta con Iris tra le sue braccia mentre il nemico dichiara, “Hai perso, Barry”.

Altrove nel video: Wally costretto a letto si scusa per aver deluso Barry; Lyla affronta Cisco sul fatto che l’abbia spiata; King Shark fa il suo ritorno; e Killer Frost si ritrova dalla parte sbagliata dell’ira di Savitar.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Vincenzo

Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.