Home News The Flash & Supergirl: Tempo di Crossover

The Flash & Supergirl: Tempo di Crossover

0
The Flash & Supergirl: Tempo di Crossover

Ormai ci siamo, il crossover musicale tra The Flash e Supergirl è arrivato! Dopo alcune puntate molto dark in entrambe le serie, gli attori promettono una serata piena di divertimento. Nel crossover, Kara (Melissa Benoist) e Barry (Grant Gustin) si ritrovano intrappolati in un pericoloso mondo dei sogni, dal carismatico Music Meister (Darren Criss).

Al PaleyFest che si è tenuto lo scorso weekend, Grant Gustin ha rivelato a TVGuide “Per noi attori e per tutta la crew è stata una fuga divertente dall’oscurità delle rispettive stagioni. Siamo in questo mondo dove ci divertiamo e non facciamo altro che cantare e ballare. Siamo addirittura in un’altra epoca. Possiamo anche vestirci e acconciarci in modo totalmente diverso.”

Il produttore esecutivo Todd Helbing ha aggiunto: “Quando ci sono questo episodi così leggeri e divertenti, penso che il nostro cast dia il meglio si sé e il nostro show sembri sempre migliore.”

Fonte

Previous article Spoiler Room | Scoop su Once Upon a Time, Arrow, Blindspot, The Blacklist e tanti altri!
Next article The Walking Dead | Recensione 7×14 – The Other Side
Avatar photo
Laureata in Lingue per le Relazioni Internazionali, sta per iniziare la magistrale in Traduzione. Il suo sogno sarebbe tradurre per l’editoria o per il cinema, ma anche lavorare per l’UNESCO non le farebbe schifo. Intanto è amministratrice di un blog letterario bookishbrains in cui, con un gruppo di amiche, recensisce libri e scrive articoli. Il tempo che non passa a leggere, lo usa per guardare una moltitudine indecente di serie tv. Ha un’adorazione per i supereroi (e i super cattivi) quindi le sue serie preferite sono sicuramente Arrow, The Flash, LOT, Supergirl e Agents of Shield. La intrigano da morire i polizieschi e legal dramas come Castle e Suits e non disdegna le serie storiche. Sherlock è la sua passione e Outlander la sua droga. Pensa che la vita dovrebbe essere tutta un musical e ancora rimpiange la dipartita di quella genialata che era Galavant. Spoiler-addicted, un giorno sogna di andare al Comic Con di San Diego (e ci riuscirà!!!).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here