Image default
News The Flash

The Flash | Quattro motivi per non perdere il divertente episodio di questa settimana

Loading...


L’episodio di questo giovedì di The Flash sarà uno dei più divertenti in assoluto, uno di quelli che non si vedeva da molto tempo. Ma non è solo il divertimento che rende questo episodio così speciale: eccovi quattro ragioni per cui non potete assolutamente perdervi “Mixed Signals”, scritto da Jonathan Butler e Gabriel Garza e diretto da Alexandra La Roche (che aveva diretto anche “The Wrath of Savitar”):

E’ INGEGNOSO

Si, è vero, Barry ha avuto un nuovo costume nella premiere di questa quarta stagione. Ma Cisco non ha finito con l’upgrade, infatti in “Mixed Signals” vedremo delle modifiche davvero fighe (e, occasionalmente, problematiche). Il metaumano della settimana invece ha un potere alquanto formidabile, abbastanza da far dimenticare a tutti i genitori che è interpretato dall’eccentrico protagonista di A.N.T. Farm (ovvero Dominic Burgess di FEUD: Bette and Joan). Inoltre verrà raccontata un’interessante storia sul passato del personaggio – una che ci farà sorgere molte domande su questa quarta stagione.

E’ UNA COSA SEMPRE PIU’ SERIA

Come era stato anticipato, Barry ed Iris prenderanno provvedimenti quando il comportamento di Barry, ritornato dalla Forza della Velocità, si scopre essere completamento diverso e questo porta Iris a prenotare delle sedute con una terapista di coppia (interpretata da Donna Pescow di Angie). Qui, con un’altra commovente interpretazione di Candice Patton, Iris spiega quello che l’ha devastata maggiormente della sparizione di Barry sei mesi prima. E scommettiamo che voi non potrete fare altro che concordare con lei.

DIVENTA EMOZIONANTE

Ammetto di essermi lamentato quando l’arrivo di Gypsy per un appuntamento con Cisco continuava ad essere interrotto e posticipato dal lavoro del ragazzo. Ma aspettate di scoprire il vero motivo dell’appuntamento voluto da Gypsy perché è veramente sorprendente. Inoltre Carlos Valdes e Jessica Camacho sono davvero grandiosi in questa circostanza.

HO GIA’ DETTO CHE E’ DIVERTENTE…?

Come era stato anticipato, c’è una scena divertente che è tra le migliori in assoluto della serie. (Qualcosa è stato anticipato dal promo, ma la sequenza è molto più lunga e decisamente più esilarante). E visto che il nuovo comportamento di Barry è decisamente più che “effervescente”, questo permette a Cisco di dare del suo meglio. Infine, c’è un breve crossover con Arrow (più o meno).

 

Fonte

 

Loading...

Related posts

Arrow | Season 2: Colton Haynes promosso a regular

SeptimusWS

Gotham | Spiegata la nuova età di Poison Ivy nella stagione 3

Vincenzo

Doctor Who | Il finale di stagione vi lascerà soddisfatti e devastati

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.