Image default
News The Flash

The Flash | Prime foto dell’addio al nubilato di Iris rovinato da Amunet/Katee Sackhoff

Finalmente vedremo Iris e le sue amiche uscire a divertirsi “in una maniera che non abbiamo mai visto prima d’ora”, come si può già notare dalle prime immagini dell’imminente episodio di The Flash, intitolato “Girls’ Night Out”, che andrà in onda martedì 7 novembre su The CW.

Con l‘avvicinarsi del matrimonio “WestAllen” (e programmato per il crossover dei quattro show dell’Arrowverse), Felicity di Arrow (Emily Bett Rickards) arriva a Central City per la festa di addio al nubilato di Iris, mentre Cisco, Joe e gli altri ragazzi porteranno fuori Barry per il suo addio al celibato.

Danielle Panabaker, che interpreta Caitlin, aveva recentemente dichiarato a TVLine che questo episodio rappresenta “uno dei miei episodi preferiti della stagione”. Non solo lei lo descrive come “bellissimo”, ma aggiunge anche che “serve a creare del tempo per stringere un forte legame tra tutte le donne dello show. Le vedrete tutte insieme in una maniera che non abbiamo mai visto prima.”

Tuttavia ci sarà una guastafeste a mandare all’aria la serata: l’ex capo del bar di Caitlin, Amunet (Katee Sackhoff di Battlestar Galactica), minaccia di rivelare che Killer Frost è ancora in piena attività.

“Ho lavorato con Katee Sackhoff e credo che sia un’incredibile aggiunta allo show,” ha detto la Panabaker. “Ne sono davvero eccitata.”

Potete vedere in anteprima le prima foto dell’atteso episodio cliccando qua.

 

Fonte

Related posts

HBO | Le date di inizio di Game of Thrones, True Detective, Veep, Vice

Cecilia

TNT rinnova Major Crimes e The Librarians

Syl

The Following | Michael Ealy nel cast

Cecilia

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv