Image default
News The Flash

The Flash | Nella premiere della Stagione 4 vedremo Caitlin…barista!

A quanto pare Regina/Roni di Once Upon a Time non è l’unico personaggio televisivo che troveremo dietro al bancone di un bar.

Nelle prime foto (che potete trovare qua) della premiere della Stagione 4 di The Flash, vediamo Caitlin preparare dei cocktails in un bar quando Cisco le fa visita.

In seguito agli eventi del finale della Stagione 3, in cui la sua parte metaumana ha quasi aiutato Savitar a distruggere Barry & Co., Caitlin “ha guardato dentro se stessa e ha capito esattamente come affrontare i suoi demoni,” ha detto il produttore esecutivo, Todd Helbing, durane una recente intervista.

Barry nel frattempo – come era stato anticipato in un recente promo – ritornerà dal suo auto-imprigionamento all’interno della Forza della Velocità e quando il resto del team lo vedrà, sarà molto più trasandato rispetto all’eroe dall’aspetto perfetto che tutti noi ricordiamo. Ma forse un velocista trasandato è un velocista felice…? Come aveva anticipato Helbing, il tempo che Barry ha passato nella Forza della Velocità “gli ha permesso di affrontare il suo passato e tutto quello che gli è successo” in queste tre stagioni. “Quando lui tornerà, sarà come se si fosse lasciato tutto alle spalle.”

 

Fonte

Related posts

Nikita | Intervista a Thad Luckinbill

Chiara

Shadowhunters | Dal Comic-Con parla il cast

Stella

Spoiler Room | Game of Thrones, Blindspot, Once Upon a Time e molti altri 

thisperfecttime

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv